|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Nome Utente in Documenti e Setting
Buon Natale a tutti prima di tutto.
Il mio problema è questo o reinstallato Xp HE ma dato che ero impegnato in altro nn ho impostato il nome quindi adesso mi ritrovo nella cartella documenti e setting la cartella AllUser e l'altra con la scritta Proprietario, come faccio a cambiare il nome alla cartella Proprietario ho cambiato il nome all'Account ma questo nn ha sostituito Proprietario come faccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Devi andare in pannello di controllo->account utente->scegli nel tuo caso proprietario->selezioni la voce modifica account e da li puoi cambiare il nome,l'immagine ecc.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
E' giusto quello che dice mpec82
bixio quello che tu dici l'ho fatto ma mi ha cambioto solo il nome sullo start |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Che è una cartella di sistema e non si può rinominare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Ciao a tutti, m intruffolo in questa discussione anche io !
Un modo per risolvere il problema c sarebbe si deve - fare un nuovo account "pipo" e quindi una volta che si accede a questo account viene fatta una cartella in documents and setting con il nome "pipo" - Ora creiamo una 3 utenza sempre a livello admin e trasferiamo il contenuto dell'utenza "Proprietario" in quella " pipo" poi eliminiamo tutte le utenze eccetto quella "pipo" fatemi sapere se funziona Ciao GXp Buone Feste a tutti
![]() |
#9 |
Member
|
Fatto e funziona anche se bisogna sistemare un pò di configurazioni
Grazie GiacoXP |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
Bhe bisogna sistemarne un bel po' di configurazioni... io ho lo stesso problema ma ho anche una barra degli strumenti office configurata con una cinquantina di collegamenti ad eseguibili vari quindi questa soluzione (originalòe e semplice) non mi è congeniale.
Se parto con un floppy di avvio e rinomino da DOS sicuramente non vengo "bloccato"... ma dite che faccio danni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
A mio avviso si, perchè cmq essendo una cartella di sistema è sicurametente collegata al registro in qualche modo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.