|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
problema urgente
allora io ho comprato un nuovo masterizzatore dvd.
ho tolto il vecchio e ho collegato il nuovo alchè all'accensione del computer non mi riconosce + l'hard disk secondario.( ho una cartella di colegamento sul desktop e se ci clicco mi dice che l'HD non è collegato; mentre se vado nell'icona dell'HD in risorse del computer mi chiede di formattare il disco); nella bios invece non compare per niente. ho anche provato a cambiare il cavo sia di alimentazione che IDE ma niente da fare chi può dirmi cosa sia successo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hai controllato l'indirizzo impostato sul nuovo masterizzatore?
Credo che il problema sia un conflitto di indirizzi delle periferiche (Master/Slave) P.S.: benvenuto su questo forum ![]() Ti pregherei di mettere titoli più significativi alle discussioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non dovrebbe essere quello il problema perchè quando ho viasto che non andava ho riprovato a rimettere il masterizzatore vecchio e il problema non era risolto e cmq l'installazione l'ho fatta seguendo le istruzioni in dotazione e non dovrei aver sbagliato
inoltre sentendo l'HD al tatto si sente muovere dentro per cui funziona ma non si capisce perchè non viene rixonosciuto Ultima modifica di bafiux : 28-12-2005 alle 06:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.