|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
|
HP PAVILION ZX5030EA
Salve, io da Febbraio 2004 possiedo un HP PAVILION ZX5030EA, quindi ancora in garanzia, ottimo PC ma che da subito si e' rilevato veramente ma veramente scarso, scarsissimo come durata Batteria...
![]() Pensavo fosse normale tanto che da mesi sto cercando di reperire una seconda Batteria Originale. ![]() ![]() Oggi pero' ho letto su questo FORUM che l' HP sta sostituendo le BATTERIE a molti PC e tra questi c'e' la serie ZX5000, praticamente la serie a cui appartiene il mio PC... ![]() Qualcuno di Voi, esperti, ![]() A chi lo possiede: 1) La batterie dura poco poco? 2) Avete sostituito la BATTERIA tramite HP? 3) Qualcuno ne ha comprata una di riserva? Dove? A che prezzo? Per favore datemi delle info.... ![]() Grazie. Enzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Non sono possessore del suddetto notebook, ma ti posso dire che se il tuo modello non è un Centrino, è normale che l'autonomia non sia proprio elevata.
Per le batterie, provato a dare uno sguardo su eBay?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.