|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Cos'è JAVA_BYTEVER.AA
Salve,
ultimamente, navigando sui soliti siti (portali, posta, siti di giornali, ecc.), mi appare il messaggio che l'antivirus ha intercettato questo virus: JAVA_BYTEVER.AA!!! Qualcuno ne sa nulla??? ![]() Grazie, SK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, svuota la cache di java.
Per svuotare la cache di java fai cosi: Pannello di controllo, clicca in alto a sinistra sulla voce ''passa alla visualizzazione classica''. Sulla nuova schermata individua l'icona ''java'' e cliccala 2 volte. Ti apparira' il ''pannello di controllo java''. Entra nella tab ''generale'' e in basso clicca su ''elimina file''. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie!!! Vale anche per chi ha Firefox???
![]() E come posso evitare che si ripresenti ogni volta??? Dovrei disabilitare JAVA o JAVASCRIPT??? ![]() Ultima modifica di superkoala : 22-12-2005 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però, sul pannello di Java, c'è anche la possibilità di disabilitare la cache (anziché ridurla). Che succede se faccio così? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
un piccolo suggerimento che forse può essere utile: personalmente ho creato una cartella "temp" fuori dal solito percorso c:\windows\temp Nel mio caso si tratta di E:\Temp su una piccola partizione del disco che utilizzo come "deposito immondizie" ![]() In pratica in Proprietà del sistema -> avanzate -> variabili ambiente ho messo come variabile per l'utente corrente: "temp E:\Temp" "TMP E:\Temp" e come variabili di sistema "temp E:\Temp" "TMP E:\Temp" Ho creato anche una sottocartella in temp denominata "file temporanei internet" Per "convincere" la cache di Internet ad utilizzare quella cartella è sufficiente aprire (dal pannello di controllo) "opzioni internet" e tramite il tasto "sposta cartella" indicare il nuovo percorso per i file temporanei. In un'altra sottocartella di TEMP ho convogliato i temporanei Java. Per fare questo basta aprire il "pannello di controllo Java", premere "impostazioni" e, anche in questo caso indicare il nuovo percorso. Questo metodo di "centralizzare" tutti i temporanei in un'unica cartella può essere davvero utile ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.