Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2005, 19:23   #1
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Ragazzi mi aiutate?

Ciao ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto,potete consigliarmi una versione linux per modem usb? senza installare tutti il resto ke per linux sono veramente negato.Se qualcuno gentilmente mi dia il link o mi dica il nome della versione linux per modem usb gliene sarei veramente grato.Una cosa semplice ke lo installo configuro internet e mi connetto senza installare diverse cose.Consto sul vostro aiuto Grazie
Old 21-12-2005, 22:54   #2
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Spytek
Ciao ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto,potete consigliarmi una versione linux per modem usb? senza installare tutti il resto ke per linux sono veramente negato.Se qualcuno gentilmente mi dia il link o mi dica il nome della versione linux per modem usb gliene sarei veramente grato.Una cosa semplice ke lo installo configuro internet e mi connetto senza installare diverse cose.Consto sul vostro aiuto Grazie
Il tutto dipende da che modem hai...vanno bene praticamente tutte le distro linux....se ne vuoi una facile da installare/usare puoi mettere SUSE, o FEDORA il problema però è lo stesso in entrambi i casi...il modemo è supportato da Linux??

Che modem hai?
Herod2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 08:22   #3
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Quote:
Originariamente inviato da Herod2k
Il tutto dipende da che modem hai...vanno bene praticamente tutte le distro linux....se ne vuoi una facile da installare/usare puoi mettere SUSE, o FEDORA il problema però è lo stesso in entrambi i casi...il modemo è supportato da Linux??

Che modem hai?
è un modem usb alice 1-2mb ho un urgente bisugno di linux uso mirc (un prog per chattare) ed ho bisogno di linux per fare delle cosette porpio una versione semplice ke faccio la pratizione installo i drive e mi connetto in internet senza problemi

Ultima modifica di Spytek : 22-12-2005 alle 09:02.
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 09:08   #4
W.S.
Senior Member

L'Avatar di W.S.

Iscritto dal: Nov 2005
io installerei una macchina virtuale su win (cerca "vmware") in questo modo hai tutte le periferiche che vede win, hai 2 sistemi operativi attivi contemporaneamente, non devi partizionare il disco che hai ora... e altre cosucce simpatiche.

Ovviamente questo solo se ti interessa relativamente linux dato che limiti le prestazioni e non hai una vera macchina linux. (da quello che ho capito però nn ti interessa ste gran che averla)
Old 22-12-2005, 09:58   #5
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Quote:
Originariamente inviato da W.S.
io installerei una macchina virtuale su win (cerca "vmware") in questo modo hai tutte le periferiche che vede win, hai 2 sistemi operativi attivi contemporaneamente, non devi partizionare il disco che hai ora... e altre cosucce simpatiche.

Ovviamente questo solo se ti interessa relativamente linux dato che limiti le prestazioni e non hai una vera macchina linux. (da quello che ho capito però nn ti interessa ste gran che averla)
grazie ma mi server propio il link di una versione linux adatta al mio usb modem alice 1-2mb solo questo mi server in modo ke faccio la partizione e mi connetto senza problemi in internet
Old 22-12-2005, 10:44   #6
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Spytek
grazie ma mi server propio il link di una versione linux adatta al mio usb modem alice 1-2mb solo questo mi server in modo ke faccio la partizione e mi connetto senza problemi in internet
  1. Non è che esiste una versione di Linux per il tuo modem! Hai presente Windows? Prima lo installi e poi metti i drivers/software del modem? Su linux è UGUALE!
  2. Vuoi una versione facile di Linux?? SUSE, Fedora, Mandriva...per i links usa google o www.distrowatch.org
  3. Alice è una sottocompagnia di TIN che non fa modem, ma li da in comodato d'uso, ce ne sono di tanti tipi, quindi alza il modem e sotto dovresti trovare modello e marca del produttore, quando hai capito chi lo produce ne riparliamo.
  4. Evita di mandarmi in PVT le stesse cose che scrivi sul forum...non è che rispondo prima.
Herod2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian