|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
netmeter...
ciao a tutti,
sto cercando di scaricare il programma netmeter, ma sul link http://readerror.gmxhome.de/, quando inizio il download, mcafee mi rileva un virus nel file di installazione del programma. succede anche a voi? dove posso altrimenti scaricarlo? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
come non detto
ho risolto scaricandolo da un altro sito tedesco |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma questo programma è attendibile?
ho avuto un picco di 105 kb in dl ma una media di 9kb! considerando che ho alice flat e che dal 19/11 ho problemi di velocità (mclink mi da sui 100kbps), non so se ritenere validi i valori di questo programma. voi che mi dite? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
una connessione di rete non è mai costante: massimi e minimi sono sempre frequenti: molti usano questo prog e lo ritengono attendibile: non sarà totalmente esente da incertezza di misura ma il "suo colpo" glielo dà...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi sbaglia? è più affidabile mclink? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
attenzione a non confondere i byte con i bit: 1 byte= 8 bit e anche i valori visualizzati cambiano di conseguenza
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
beh dipende dal traffico in quel momento sarebbereo 12.5 e 25 KB/s, non è che sia poi quella gran differenza...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.