|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[Na + Sped. Italia]Vendo Bonus 500 euro TIM...vedi link
Salve raga...
nn utilizzando il gestore di telefonia Tim e avendo avuto in regalo un telefono UMTS marchiato Tim con carta bonus ancora sigillata di 500 euro di telefonate.... VENDO la medesima "carta bonus di 500 euro TIM" per info...guardate il link sotto: http://www.privati.tim.it/pr/pr_dett...8_8387,00.html ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
raga nessuno è interessato?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
quanto la vendi?
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
senti sono interessato io alla scheda,dimmi quanto vuoi e ti ricarico la postepay,se quello a scheda non conviene nemmeno spedire,ma solamente tu gratti il codice e me lo mandi tramite pvt o mail.
fammi sapere per cortesia che sono interessato
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nn saprei fate voi
Ultima modifica di faro980 : 01-01-2006 alle 23:23. Motivo: i |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
questa promozione che vendi scade il porssimo 7 di gennaio!
se non erro, l'attivazione va fatta sempre dal tuo cell inserendo il codice di 16cifre. io sarei interessato, ma dobbiamo vederci e fare l'operazione insieme mettendo la sim che porterei io nel tuo cell tim umts (se ancora non e stato attivato nessun bonus) e chiamando il 4433 grattando il codice. qui non si possono fare asta, devi decidere tu un prezzo di vendita! aspetto tue notizie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: near Aversa (CE)
|
Interessato.
In coda. AUGURI di Buon 2006. Flavio.
Ho concluso affari con: Alex.by (Qtek S100), frency (AMD64 3000+), poetando (...), obi_wan (Nokia 6680), raifer (Nokia N70), Biohunter (Samsung Z500), ilcalmo (CPU+MoBo+RAM), Joby (HTC Touch Dual), Shinoz (Motorola Milestone). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
l'attivazione nn va fatta col mio cellulare ma con qualsiasi cellulare "UMTS marchiato TIM" e che soprattutto nn abbia già usufruito della stessa promozione.... per quanto riguarda il prezzo nn saprei...sinceramente è la prima volta che mi trovo a vendere una cosa... ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
dato che non ho il cell umts e non mi arriva prima del 15 di gennaio, sei disposto a fare come ti chiedo?cioè di farlo insieme dal tuo cell, sulla mia scheda (della mia girl) e ti pago quando mi chiedi purche un prezzo ragionevole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio cellulare ha già effettuato una volta l'operazione richiesta con la scheda di mio padre cliente TIM, dunque nn posso ripeterla!!! se hai un cellulare UMTS TIM fammi sapere... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
scusa chi compro un cell umts tim, già ha incluso la promozione dei 500€!
imho come potrei farne ad usufruirne se non ho un cell umts marchiato tim? non sò se rendo l'idea! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
semplicemente ti serve un cellulare umts tim anche vecchio di un anno...
nn è necessario che sia nuovo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
purche non sia attivato o stata attivata sopra a questo cell la medesima promozione...cioè come se dicessi quando piove e non si bagna per terra!
cmq vuoi dire a tutti noi a quanto pensi di cederla? però se le cose sono come dico io è un pò difficile che lo farai per quel che vale fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
con il mio cellulare nn posso attivare la promozione che vendo nè a te nè a nessun altro perchè già eseguita una volta...e chiaramente con un'altra scheda Bonus...nn la stessa che vendo...casomai fosse ancora questo il tuo dubbio... detto ancora + semplicemente... la promozione che vendo consiste in una scheda Bonus "sigillata"...e dietro la quale c'è un codice da grattare e da inserire chiamando il 4433 con un cellulare UMTS che nn abbia già effettuato una operazione simile... chiaro ora cmq la scheda in questione la vendo a 40 euro ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.