|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Oggetti inutilizzati, che fare?
Non so voi ma io mi ritrovo con delle cose che ho comprato forse per gratificarmi sul momento, ma che ora cazz! stanno lì ferme..
![]() A giorni penso di vendere tutto altri è molto dura. Non so che fare! Voi come fate, vi sbattete e vende tutto piuttosto che tenere roba che non usate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() So già che me ne pentirò... dovrei vendere un'aliante a motore, una tastiera usb e un fastrack audio.. e forse anche altro.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
Ma che è un aliante a motore?
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Non compro roba inutile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io nn vendo mai niente, è per questo che a casa ho 4 computers di epoche differenti, 6 sveglie, 20 paia di calzini bucati e tanti alimenti scaduti
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() Ho un amico che si intrippa per un sacco di cose che vede: prima la videocamera, poi i modellini, poi la reflex digitale, poi la pistola a gas, risultato, spende una barca di soldi e poi la roba finisce a far polvere sulle mensole ![]() Prima di fare certi acquisti bisogna semplicemente pensarci bene sopra e ti renderai conto da solo se è il caso di farli o meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.