|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
[HELP] lavoretti...
allora...devo fare dei lavoretti col cernit da attaccare poi ad una cornice...
ma la fantasia scarseggia...e nei lavori manuali sn scarsina... ![]() datemi qualche idea semplice semplice.... ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
tipo plastilina che poi va cotta in forno...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quando ho letto il titolo del 3d "Lavoretti...." e ho visto che era Milano Girl....
![]() ![]() ![]() ![]() Che malizioso che sono ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() ![]() Ammetto la delusione una volta entrato... ![]() MilanoGirl, se cambi idea fammi un fischio! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Già facci un fischio che a prima mattina l'ormone bolle!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
.
Ultima modifica di andyweb79 : 10-04-2008 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
in coda.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora vediamo di dare un ordine a questa coda... altrimenti ci acalchiamo... e a me non piacciono gli acalcamenti con altri maschi... giusto?
1° - Stormblast (ha preso la vetta in maniera "sporca e strana", una persona affamata del potere, pronta a corrompere, mettendo i piedi in testa) 2° - Cociz (deluso dopo che MilanoGirl ha preferito la "bestia" al "bello") 3° - ceccoos (passato ingiustamente terzo sempre per colpa del tiranno) 4° - RiccardoS (non si fa sentire, evidentemente il suo interesse è sdrucciolo) 5° - -dieguz- (voglioso a dismisura... ma dovrà aspettare il suo turno) 6° - Crissina (spero che almeno lei preferisca la bella giustizia alla butta perfidia) La lista si terrà aggiornata... MilanoGirl apri meglio gli occhi ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. Ultima modifica di Cociz : 15-12-2005 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io posso presentarmi a domicilio a qualunque ora, quindi una o due posizioni le dovrei aver guadagnate.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
![]() almeno mi merito un posto in classifica?!?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
stampi piccolida biscotti ne hai , oppure anche quelli per fare le finiture coi lavori in pasta sale.
inizia con cose semplici tipo stelline,cuoricini, o sennò fr+utta fiori o foglie. I fiori sono abbastanza facili,però dipende anche che soggetto avevi in mente e se la devi regalare o meno e a chi. fiori e foglie in cernit...vedi aerogate 3 ![]() ![]()
MyMods:-LunalightTower-LuxHiper-Shark Revenge-Cyberpunk-Fairymoon - 007 Vesper Martini...ready Ultima modifica di Hilenaluna : 15-12-2005 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
beh, puoi provare a fare degli animaletti "visti dall'alto".
Chessò, tipo le classiche coccinelle. Sono simpatiche e colorate. Esempio (trovato in rete...non sono a casa, non ho quindi niente di mio da mostrarti ![]() Io le disporrei a angolo, magari in modo simmetrico (una in alto a destra, l'altra in basso a sinistra ![]() Il resto della cornice potresti decorarlo a pennello (se il materiale di cui è fatta la cornice, te lo permette), o con la tecnica del decoupage (se trovi qualche motivo allegro). Ah, le parti sono piccole, ti conviene cuocerle separatamente e assemblarle in un secondo momento ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
cociz aggiorna la coda!!!!
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Ma...su che genere pensavi di andare? qualcosa di carino e spiritoso? (ma senza troppe pretese
![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
cris, perdonami, ma qui del bricolage non gliene frega niente a nessuno. ci sono altri lavori in ballo. vedi tu se vuoi metterti in coda pure te. sono bene accetti anche lavori "multipli". ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è anche l'opzione che salti la coda e ti metti subito in società con MilanoGirl... in questo caso la coda rimane invariata, ma il divertimento si moltiplica... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.