|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Pechino
|
Campagne della LAV
Andate sul sito della Lav e sul sito connesso...nonlosapevo.
In Cina hanno scoperto un posto (e chissà quanti ce ne saranno!) in cui usano mezzi davvero crudeli, ma come NON SE NE ERANO MAI VISTI COSI'!!!!!! per uccidere animali da pelliccia. davvero incredibili!!! FIRMATE LA PETIZIONE FRATELLI! FIRMATELA E DONATE QUALCOSA SE POTETE IO L'HO FATTO!!! non sono riuscito a finire il filmato è troppo crudele! ANDATECI ANDATECI ANDATECI ANDATECI!!
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
basta... chiudete sto topic.
ne esistono molti altri sulla LAV, sulle pellicce, etc |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
e poi ancora ![]() 'Sta notizia è di almeno due mesi fa. L'aveva postata un tizio che si è iscritto al forum solo per segnalare il fatto, ovviamente in toni apocalittici, per far credere che quella fosse la regola anziché una raccapricciante eccezione. Gli avevo anche chiesto spiegazioni, ma non si è più fatto sentire... P.S.: PIBA, tu non volevi andare proprio in Cina?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 18-12-2005 alle 10:38. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
la notizia è OLD e si chiude, ma ci sono modi meno aggressivi per farlo notare.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.