|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
Come far funzionare un modem cf sul pocket pc?
Ragazzi salve a tutti, sono 2 ore che cerco di far funzionare un modem Pretec installato nello slot Compact flash del mio Dell Axim X51V, ma ogni volta che provo ad aprire una pagina in internet explorer mi dice "Segnale assente".
Sembra quasi come se il modem non effettuasse la chiamata, cioè non digitasse i numeri della chiamata.. ![]() Ho semplicemente inserito il modem nello slot Cf, il pocket pc l'ha riconosciuto, ma non ho installato alcuni driver. Vi prego datemi un consiglio xkè mi serve urgente!! ![]() Grazie a tutti, sto attendendo risposte..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
Grazie, ho fatto tutto, va che è una bellezza, adesso sono collegato col palmare, grazie lo stesso anche se era una domanda un pò pretenziosa!!
Potete anche chiudere il thread! Bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.