|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Premiere 1.5 schermo verde e trasparenza (matte)
Sto facendo un lavoro con adobve premiere
in pratica ho allestito una parete di colore verde alla quale successivamente devo con effetto trasparenza sul verde inserire un filmato dove ci sono io con dei vestiti blu, che successivamente (con effetti di trasparenza sul blu) devo modificare con altri video. il problema nasce dal momento che la cosa con 2 effetti di trasparenza non mi sembra possibile qualcuno ha una soluzione sul muro verde dovrebbe venire un video sui miei vestiti un'altro quindi ci sono 2 effetti di trasparenza tra di loro in conflitto, a meno che non usi mai sia il verde sia il blu. qualcuno sa come si può fare ?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Doppia clip.
Sostituisci il verde con la clip che ti interessa ed esporta. Apri la clip che nel frattempo avrà solo il blu da bucare e quindi passi a sostituire il blu che ti ricopre. Et voilà
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La soluzione da te proposta è stata la prima che ho provato,
ma se sostituisco il verde con un immagine che contiene del blu, quando sostituisco il blu si crea un disastro. Ci vorrebbe una maschera su un video, simile a image matte ma su un video, ho provato ma c'è solo su alpha. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Fai l'opposto. Buca il blu e poi il verde.
Oppure se hai la possibilità utilizza combustion che ha molti modi per gestire il matte.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.