|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Mettere Video su NOKIA 7710
ciao ragazzi ho da poco un nokia 7710.
Non è il mio primo symbian anzi ne ho avuti moltissimi. Adesso con questo mi sono nati i problemi. Non riesco a caricare dei video.. Ho provato con smartmovie più il convertitore sul pc, ma la qualità è oscena e vanno molto lenti... nn esiste qualche altro programma che mi permetta la visione di video? e come li passo sul cell? Con pc suite nn riesco prorpio. o meglio non trovo prorpio il pannello per il trasferimento di file.. Help please!!! ![]() ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
con pc suite il pannello non serve a molto nelle impostazioni metti codifica automatica poi prendi i video dalla cartella dove stanno e li trascini nell'altra parte dello schermo quella delle cartelle del cell e da li metti i video dove vuoi
![]() ![]() se non funziona prova questo programma si chiama "dicas" converte i video per i cell e fa paura prova a reperirlo su internet o al max il mulo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ciao potresti spiegarmi meglio?
le impostazioni di cosa? dove le trovo? Ps dicas nn lo trovo....hai pvt ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non ho ricevuto il messaggio privato
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a ok cmq no non ho pvt
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.