|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Problemi Catalogo WMP10
Ciao a tutti.
Ho un grosso problema che non mi riesco a spiegare. Ho acquistato l'XBOX 360 e volevo collegarla al mio mediacenter. Fin qui nessun problema. Ho voluto, per sfizio, aggiornare tutti i tag dei miei mp3 ma dopo questa operazione windows media player e windows media center non riesce più a trovare tutti i miei mp3. Questo avviene in tutti i computer ma ognuno ne trova un numero diverso. Ne "dimentica" circa 400. Ho usato per aggiornare ID3 TagIt. Ho già provato a cancellare completamente il catalogo multimediale e fare di nuovo la ricerca ma non succende niente. Non so più cosa fare. Vi prego aiutatemi! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Nessuno ha qualche idea?
Sono disperato, le ho provate tutte. Ho provato a spostare gli mp3 in un altro pc, ho provato a rieditare i tag completamente con windows media player. Funziona solo se metto tutti gli mp3 in una sola cartella solo che mi da molto fastitio averli in una sola cartella. Ho controllato se c'erano aggiornamenti disponibili per windows media player ma è ho installata l'ultima versione. Fa la stessa cosa anche con il 9. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.