|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[Sicilia] Vendesi Nokia 6600
Vendesi Nokia 6600 usato pochissimo in perfette condizioni
Causa passaggio a modello superiore, vendo il mio Nokia 6600, acquistato un anno fa ma usato effetivamente per 3 mesi circa. Il telefono non ha graffi nè difetti di alcun tipo, ha la penultima versione software (5.27, non l'ho aggiornato perchè non ho mai avuto problemi con questa versione). Sono inclusi gli accessori di serie, ovvero il caricabatterie (nuovo) e la MMC da 32 MB, sufficiente per iniziare. In più includo: Cover nera con tastiera crystal dark Cover rossa con tastiera di gomma bianca trasparente Cacciavite T6, quello che serve a smontare la cover (eventualmente mi dite quale volete montare e io ve lo spedisco con la cover già montata) Auricolare stereo con clip, usato un paio di volte per verificare il funzionamento 2 Dual Sim di 3a generazione, che non so se funzionano MMC da 128MB Prezzo: 200€ più spese Ultima modifica di Metal2001 : 18-04-2006 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
edita la mail e il cd se nn ha contenuti con licenza
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.