|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
[Help]Quale nuovo cellulare per 200-250 euro?
Allora, so che questi thread sono odiosi , cosi generici , ma vorrei abusare della vostra sapienza visto che non sono molto esperto di cellulari e forse per domani mi devo decidere (o almeno andare a vederne qualcuno con cognizione di causa)
Cosa ce' di interessante per la fascia di prezzo 200/250 euro con : UMTS Fotocamera da 1.3 mpixel, o le cui foto siano almeno stampabili (Domandina,con una 1.3megapixel posso stampare foto decenti non spixellate?) Funzioni Agenda/Reminder Bluetooth (boh fa' figo) Mi rendo conto che forse il mio budget e' un po' basso per queste cose , ma ho visto il Motorola E1070 e quello andrebbe benone , vorrei solo sapere se ce' qualcosa di egualmente interessante in vendita per quel prezzo (o anche meno) .Per la serie , spendere bene i miei soldi ^^ Qualsiasi marca,modello,tipo,Brand,noBrand poi me li spulcio per bene, se avete un piccolo commento da fare e' ben accetto! grazie mille cmq , Fatemi sapere , mi affido a voi , o sommi...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
se ti interessa uno smartphone (ovvero la possibilità di utilizzare il tuo cellulare come un palmare o giui di lì) ti consiglio il NOKIA 6630, forse lo trovi ancora Brand TIM a 249 con 50 euro di traffico incluso nella SIM...
Però da quel che ho capito ti interessa un cell che faccia bene le foto... quindi potresti optare anche per un cameraphone... il SE k750i è il migliore IMHO in questo momento... Però qui siamo sui 300 euro... Il motorola da te citato personalmente nn l'ho mai provato quindi nn saprei dirti di preciso...
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
azz mi scocciavo di editare ma rileggendo il tuo messaggio mi sono accorto che cerchi un cell UMTS quindi escludi il SE
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie Rall , si il nokia l'ho presente , a parte per l'estetica ha molte funzioni e una fotocamera buona (anche se da sull'azzurrino^^).
Il k750i alza un po' il prezzo e non e' umts...mmm io non sono un gran cultore ma mi e' stato "imposto" di prendermelo umts grazie dei consigli!Se ne conoscete anche di marche non famose o particolari pure vanno bene , mi piacciono le cose "di nicchiaa" (come diceva il buon Natalino Balasso)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se nn videochiami credo che il k750i sia perfetto vista l'alta qualità delle sue foto... altrimenti per avere un UMTS con un buona videocamera saliamo con il prezzo...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
6630 decisamente!
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Se NON lo vuoi a cozza per forza e NON vuoi fare le videochiamate (il 6630 ha solo 1 fotocamera nella parte posteriore se vuoi videochiamare ti devi mettere davanti ad uno specchio) ma vuoi qualcosa di espandibile (più memoria + modulo gps + lettore mp3 stereo) e simile ad un palmare ti consiglio il 6630 della tim (nn l'ho visto sbrandizzato) con 249€ te lo porti a casa... se poi puoi spendere qualcosa in più ti prendi la MMC da 512mb (70€ dagli usurai
per 250€ non c'è niente di meglio, a meno che tu non voglia un cell a cozza ma con meno funzioni... ho visto che ti consigliano il SE k750i ... dalla scheda tecnica non è male neanche lui (ha la cam a 2Mpix ma ha solo 38MB, mentre il 6630 ne ha 10+64...)... ho visto delle foto del SE k750i del 6630 e dell'N70... sinceramente non vedo differenze nei dettagli (causa compressione altina dei jpeg...), certo un 2mpix fa le foto a 1600*1200 mentre un 1,3mpix le fa a 1280x960... se poi pensate che per stamoparle le riducete a 7*10 o 10*15 (basterebbe una foto fatta bene a 800*600)... poi fai tu... xro nel 6630 ti danno auricolari stereo (qualita del suono OTTIMA) e cavo usb che da solo ti costa 40€... nel SE nn so se te lo danno... Ultima modifica di Smemo : 09-12-2005 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti !!
Sono tornato e ho visto un po' di cell , il 6630 e' conveniente per quello che offre ed ha un sacco di funzioni , peccato che l'estetica non mi piaccia per nulla!! Alla fine credo di essere orientato sul motorola 1070 , ha la stessa caratteristica di avere la memoria espandibile e anche le stesse funzioni , solo che ha una resa delle foto peggiore e un bundle scarsissimo , ma mi piace molto come linea. Grazie a tutti per l'aiuto , magari vi faccio sapere poi !!
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ultima modifica di Smemo : 09-12-2005 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
6630
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.

CAMPIONI DEL MONDO