|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
il mio procio è da buttare?
Ciao a tutti...l'altro giorno smontado il processore per pulire il pc dalla polvere ho notato ke uno spigolo del core è leggermente sbeccato...io da quando ho questo pc ho sempre avuto il problema che dopo una serie di avii mi appare la schermata blu con un errore del file system 32 e sono costretto a repristinare e addirittura formattare...penso sia un problema del registro ke non sn mai riuscito a risolvere...il motivo può essere la leggera sbeccatura del core del procio?? ciao grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Tutto dipende dalle dimensioni della scheggiatura...
Cmq in generale se la temperatura della cpu è accettabile la scheggiatura non da molti problemi ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la temperatura rimane sui 40 gradi con la cpu non sotto stress...cmq è un athlon xp 3000+....sapete come posso fare a rimediare un athlon xp 3200?? ormai nn si trova piu nei negozi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
ma è inutile che passi al 3200+, avresti un incremento delle prestazioni di qualche punto percentuale, non te ne accorgeresti nemmeno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho gia cambiato sia la ram ke l HD...non mi interessa un incremento di prestazioni xo visto ke vorrei provare a cambiarlo preferisco un 3200
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.