|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
occhio nero
ho bisogno del vostro aiuto.....mi sono fatto un occhio nero causa un "incidentino" e vorrei in qualche modo attenuare il nero attorno l'occhio ma non so come fare......mi dateun consiglio?sapete dirmi cosa fare?
P.S. accetto anche l'uso di trucco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
subito la classica bistecca o qualcos'altro di ghiacciato..
credo che un po' di fondotinta attenuerebbe il tutto però non sperare di mimetizzarlo al 100% ![]() foto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Usa trucchi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
FOTO, FOTO, FOTO !!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io ho una botta sulla fronte.. ma non la copro...ma troppo Rambo!
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
vai piugnucolando da una tipa e chiedi umilmente il suo aiuto ..
![]() ![]() ![]() poi magari... ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sto provvedendo al ghiaccio ma che genere di trucco devo mettere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
![]() ![]() un po' di fard? non puoi farti consigliare da mammà o morosà? di solito hanno una vagonata di colori che non userebbero nemmeno a carnevale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
fondotinta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
[quote=Snake156]sto provvedendo al ghiaccio ma che genere di trucco devo mettere?[/QUOTE
esistono dei correttori appositi, ma se non ti metti il fondotinta si vede la macchia...........magari ti prende Morgan come corista ![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
la mamma nn le vuole proprio sentire queste cose.....la morosa lho mandata a quel paese qualche settimana fa.....rompeva le scatole da un po di tempo....veramente esistono dei correttori appositi per queste cose?come si chiamano?dove li posso trovare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.