|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
[PI-FI-Sped] KIT WaterCooling COOLTECH Modula P4-socket478
Vendo
KIT Liquido completo COOLTECH Silent Modula EASY 1F12SX S478 Ultrablock S478 (si aggancia alla CPU usando le staffe originali di aggancio del Pentium4 socket478!) - waterblock P4 s478 - radiatore con carter versione slim + 1 ventola silenziosa SUNON da 120mm - vaschetta liquido tarsparente con pompa interna ad immersione a 12Vac (silenziosissima!) Sicce da 800l/h - trasformatore esterno 230Vac 12Vac - tubi - 5 raccordi a 90° in acciaio inox - manuale in ITA - CD ed adesivi E' l'ideale per piattaforme P4 socket 478 data la reale facilità di montaggio e le elevate prestazioni (il radiatore per esempio è in tubi tondi!). Allego una screenshot del kit che è in condizioni perfette completo di tubi, staffe ed imballo CoolTech originale. 85E s.s incluse Nuovo ho visto che viene commercializzato minimo a 160E iva inclusa. Alcune funzionalità ----------------------------------------------------------------------- Kit completo di raffreddamento a liquido comprendente Ultrablock S478, radiatore con carter versione SLIM dotato di 1 ventola da 120mm, contenitore in acciao inox con pompa ad immersione a 12Vac, trasformatore esterno 230Vac 12Vac, tubi e raccordi . MODULA 2 è kit completo di raffreddamento a liquido dedicato a tutti gli utenti che desiderano installare un sistema di raffreddamento a liquido sul proprio case. Il kit è corredato da tutti i componenti necessari per assemblare un sistema di raffreddamento a liquido completo, tra cui waterblock per CPU, radiatore di calore, contenitore e pompa, tubi e raccordi. L'utente dovrà quindi solamente posizionare i componenti sul proprio PC, collegarli come spiegato nel manuale di istruzioni ed accendere il PC : il gioco è fatto. L'alimentazione alla pompa è fornita mediante un trasformatore 230Vac --> 12Vac incluso nella confezione. MODULA2-S4xx-1F12Sz Kit MODULA 2 fornito con radiatore a singola ventola da 120x120x25 (mm), dotato di protezione per radiatore versione SLIM che riveste solamente il corpo radiante. --------------------------------------------------------------------------
![]() |
#2 |
Senior Member
|
.
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi metto in coda e ci penso... Non avresti un link per le caratteristiche con un pò più di immagini?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dimenticavo: il kit ha ancora circa 1 anno di garanzia.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
|
ciao, io sarei molto interessato ma ho deciso da poco di passare @ liq quindi mi sento ancora particolarmente ignorante, posso chiedere a te questo kit come si comporta?
è possibile qualche limatina al prezzo e/o scambi? stai cercando qualcosa in particolare?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
guarda
lo tenevo proprio su un NW con P4C800-E DLX E' veramente un ottimo kit, molto silenzioso e performante. Ha componenti di qualità ed è semplice da montare. Divertiti a cercare su internet qualche suo test / benchmark...è sempre stato giudicato un ottimo kit. Il prezzo è già al limite, credimi...va da se che se lo prendi ed hai bisogno di una piccolissima limata si può fare, tranquillo...magari sulle spese di spedizione.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
|
scusami per averti fatto perdere tempo ma ho deciso che il kit provo ad autocostruirmelo, mi è venuta una strana idea in mente e vedo come và a finire...
ti ringrazio per la disponibilità ma devo lasiciare. sarà x la prossima. a presto.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
...
Up
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.