|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[MI-MARIANO-CANTU'-SPED]-XPC SN25P-CANON IP5000-MEDUSA CUFFIE 5.1-FAN-LIQUIDO-CAVI
Ciao ragazzi!
Qualche informazione: - Tutti i pezzi sono in condizioni pari al nuovo! - Materiale in vendita anche su altri forum - Precedenza ai blocchi e/o scambi a mano e cmq a miai discrezione - eventuali spese di spedizioni escluse Ma veniamo a noi. Ho qui per voi: - Canon PIXMA IP 5000 => 140€ - XPC SN25p => 375€ - Speedlink Medusa 5.1 Surround Headset =>40€ - Ventola Papst 12X12 4412 F/2GLL Super silent+griglia nera => 15€ - 12 viti di gomma => 3€ a bustina da 4 gommini - Raccordo in Delrin a T => 2€ - 6 x Raccordo pneumatico 90° 1/4 10 mm => 5€ - Tappo per vaschetta artigianale => 1€ - Pomello x Staffa => 1,5€ - Viti 60 mm per staffe Y.C. x4 => 1,5€ - 2 x Zalman Multiconnector => 3,5€ l’uno - Cavo QuadPower => 2,5€ - 5 Adattatore 3»4 Pin => 2€ l’uno - Cavo con Termistore => 5€ Ultima modifica di LCol84 : 28-11-2005 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao sono interessato alle cuffie
Ultima modifica di Psycalamaro : 26-11-2005 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
in coda x le medusa 5.1 a 45€ s.s. comprese, sono quelle usb o con i jack?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
interessato alle cuffie....però con prezzo adeguato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
k se mi dai info su garanzia, x me possiamo concludere
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Passiamo ai pvt? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
medusa 5.1
hai pvt
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
ciao!!!
ti ricordi di me? parlavamo nel thread degli xpc spessimimo quando avevo il sb81p! sono interessato al sn25p che vendi. lo hai già venduto? condizioni estetiche?? mi puoi mandare foto? tante foto??? sarebbe per regalarlo a mio padre da mettere in ufficio quindi deve essere davvero in ottime condizioni. so che ci facevi un pò di overclock, se ricordo bene quando mi raccontavi che lo avevi preso, funziona bene? avrei da scambiarlo con una A8N SLI DELUXE + dissi zalman + mio conguaglio, se ti interessa ovviamente. Ho anche 1 zalman 7700 B -CU e 1 alimentantore superflower da 500w plug-in, ti metto link, voltaggi molto stabili con il mio fx-55 dimenticavo: il prezzo è trattabile, vero? perchè l'ho visto sui 420 nuovo. ciao, aspetto tue info! Ultima modifica di Linus : 28-11-2005 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda sei arrivato appena in tempo perche se non lo vendevo sul forum quyesta settimana lo davo via a un mio conoscente. ehehe Per quanto riguarda le condizioni estetiche ti posso assicurare al 100% che è perfetto e senza 1 solo graffio! Asd per le foto se fai una rapida ricerca con google troverai molte foto anche di grandi dimensioni. Il mio è identico a quelle foto dato che è immacolato! ![]() In un ufficio ci sta davvero a pennello questo barebone, dato che è di una eleganza sconcertante! Persino in overclock va da dio (se non ricordo male avevo provato il bus e arrivava fino a 300MHz!!!!) e alla cpu da fino a 1,7volt! Per lo scambio ti ringrazio ma mi serve il cash... eventualmente il superflower quanto lo valuti? X quanto riguarda il prezzo la mia regola è: prezzo del nuovo DISPONIBILE - iva. Se me lo trovi a 420€ nuovo e disponibile immediatamente è tuo per 350€ ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
tutto bene, grazie!!
mi mancano troppo gli shuttle!! da quando avevo venduto il SB81P (ricordi?) non avevo più scritto nel thread....dato che purtroppo ancora non hanno fatto una sezione per i barebone, peccato! ![]() sai, ricordo come era fatto e dato che ora sto passando completamente a mac, e invece a mio padre serve un pc piccolo e snello gli monterei (pensa te..) il mio fx-55 sul tuo e gli faccio un bel regalo ( si fa un bel salto dal PIV 1.4Ghz)...! poi al massimo ci giocherà al solitario...ma pazienza... ![]() le condizioni sono davvero come se fosse nuovo? non ci avevi montato il liquido o ricordo male? almeno un foto riesci a farmela? so come è fatto perchè è identico al mio vecchio sb81p... ![]() se riuscissi a venirmi incontro (mi devo ancora riprendere per la spesa del i-Mac) mi faresti un favore; il superflower lo valuto intorno agli 80 euro salutoni e grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Però lentuccio il procio che ci monti sopra...Beh se fossi in te venderei l'fx-55 e prenderei magari un 3000venice e con i soldi che ti avanzano (direi proprio tanti, compri in scioltezza tutto quello che ti manca) Tanto mica hai detto che lo userà per programmi poco pesanti?Un 3000 venice andrà piu che bene!!! Per le condizioni è tutto perfetto, il liquido non l'ho mai montato, è rimasto un progetto a metà mai collaudato per problemi di spazio/tempo. Quindi vai tranquelli, non ho manomesso nulla del barebone... ![]() Per la foto non ho qui a disposizione la fotocamera ma cmq è così: http://www.gamepc.com/images/labs/rev-sn25p-angleLG.jpg Non ha nemmeno 1 graffio. ma dove lo trovi a 420€ nuovo e disponibile?Mandami il link in pvt...anzi continuiamo li la conversazione ![]() Se viene 420€ nuovo posso farti 350€. Considerando che è come nuovo e il prezzo è in regolamento direi che va bene no? ![]() Aspetto uan risposta in pvt allora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Codice HTML:
- Canon PIXMA IP 5000 => 150€ se scendi a circa 110 fammi un fischio ( cartucce in che stato sono ? che da sole valgono fra poco il valore della stampante )
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Le cartucce le ho appena cambiate. Sono praticamente piene. Quindi esteticamente, funzionalmente e a livello di cartucce è nuova. E' provvista di tutto, imballi, cd, manuali accessori, garanzia dimostrabile. Quini da regolamento deovrei scendere a 140€. Per 110€ ovviamento non la dò via... Saluti ![]() Ultima modifica di LCol84 : 28-11-2005 alle 19:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.