|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bari
|
[BARI] cerco disperatamente ventola GeForce4 Ti4400
cerco disperataente una ventola x la scheda video asus v8440(monta il chip grafico Geforce 4 ti 4400)
Ho concluso affari con Julesmarket,Andre_Santarell Cicos, gollum72, Maurizio81,Alecita,thefire1960,pietroimperium,ALESSANDRO1979,Leland Gaunt,franzgranata,Antivirusvivente,Rhadamanthis,Fox66 e tanti altri Ultima modifica di fiorefiore : 05-11-2005 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgo di Montoro Inferiore (Avellino) Trattative:70
|
Quote:
![]() Ps:avrei anche un titan tutto in rame x 4400 se interessa fammi papè.Ciao Ultima modifica di Enzo ferrari : 05-11-2005 alle 08:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma siete di bari?
Ho concluso affari con Julesmarket,Andre_Santarell Cicos, gollum72, Maurizio81,Alecita,thefire1960,pietroimperium,ALESSANDRO1979,Leland Gaunt,franzgranata,Antivirusvivente,Rhadamanthis,Fox66 e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io sono di milano
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusate se ho scritto solo adesso [ Bari ] nel titolo, cmq se siete troppo distanti nn mi conviene....solo le spese di spedizione cosatno più della scheda video
![]()
Ho concluso affari con Julesmarket,Andre_Santarell Cicos, gollum72, Maurizio81,Alecita,thefire1960,pietroimperium,ALESSANDRO1979,Leland Gaunt,franzgranata,Antivirusvivente,Rhadamanthis,Fox66 e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Io sn Di avellino,cmq le spese di spedizione vengono 3€ in raccomandata.Ciao fammi sapè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la ventola è silenziosa? l'hai usata x molto tempo? prezzo della ventola?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
la ventola è molto silenziosa,è stata usata pochissimo xkè sostituita da una interamente in rame x il prezzo...te lo faccio a 14€spedito in raccomandata.Ciao fammi sapè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io sono di Barletta e ne ho uno. Ti do anche quelli per la RAM. Provengono dalla mia Ti4600, che ora è dissipata passivamente.
Un solo consiglio: diffida di chi ti offre un dissipatore originale dicendo che è in rame: NESSUNA GF4 montava di fabbrica un dissipatore in rame, sono tutti in alluminio. Dimostratemi il contrario e vi chiederò scusa, ma fino ad allora... ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Bannato
|
Quote:
A me sicuramente di no xkè io ho detto che è stata sostituita da una interamente in rame e nn ho detto che era in rame,infatti ho messo anke la foto.CIaoooooo Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Enzo ferrari : 06-11-2005 alle 11:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: parma
|
ma per una ti4200 sempre asus vanno bene? forse interessato in caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Si i dissy della serie ti 4200,4400,4600 sn tutti uguali e vanno bene di qualsiasi marca.Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
nel caso ti riferissi a me, aggiungo: noterai sicuramente (spero) ke ho scritto "probabilmente", e se me lo permetti a vista nn sembra in alluminio. Altra cosa importante, la scheda nn è stata presa da me nuova, l'ho comprata da un amico, beato te ke sai ke il dissi è quello con cui la vendevano (tutti in alluminio dici, li rifornivi tu alla creative..?
![]() ![]() PS: per correttezza, senza inquinare i thread con "tue conoscienze" (come hai detto tu.."dimostrami il contrario"), certe cose dille in pvt. PPS: nn dico ke è in rame per prenderci 12 euro invece di 10, tu piuttosto fai attenzione al quel ke scrivi in pubblico riguardo ad altri utenti. ciao e grazie per l'attenzione ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Dovete per forza fare i permalosi? Ho forse scritto che mi riferivo a qualcuno in particolare? Ho forse scritto che costruisco GF4 personalmente? Ho forse scritto io che la ventola che vendi tu ha l'adesivo Creative (l'hai scritto in un altro 3d simile)? Chi vi da tutta questa confidenza?
![]() E poi, Estero, non ho mica scritto "dimostrami il contrario", ma "dimostratemi il contrario", quindi a chi è che dovevo mandare PVT? ![]() Evidentemente non era chiaro, ma parlavo in generale. Poi se vi disturba così tanto posso editare, ma dovete fare altrettanto voi.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2) ci mancava solo ke facessi i nick (ke cmq sono enzo ferrari e il mio, altrimenti hai postato nella discussione sbagliata senza accorgertene ![]() 3) dalla sicurezza con cui affermi quali dissipatori sono sempre stati costruiti e montati sulle GF4 Titanium, sinceramente pensavo di si (nn pensavo ti offendessi, sei permaloso? ![]() 4) l'ho scritto io, e lo confermo anke, ma cosa dimostra? ah dimenticavo...le gf4 hanno avuto TUTTE solo dissi in alluminio ![]() 5) a me nn la dà nessuno, a te invece ki l'ha data tutta quella confidenza? ![]() 6) come al punto "2", il "dimostratemi" se nn era rivolto a me o a enzo, hai sbagliato thread. Possibilmente potevi mandarlo a tutti e due il pvt, bastavano 2 minuti, gli stessi ke hai impiegato per inquinare la discussione ![]() 7) a me nn pareva tanto generale, tu edita pure io nn ci penso nemmeno (a dire la verità nn vedo nemmeno cosa dovrei editare ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Sì ma non ho capito perché la prendi tanto a cuore. Ripeto che non era rivolto a nessuno in particolare. Chiaro?
Non mi sono preso nessuna confidenza con te, perché non era a te che mi rivolgevo. Ed ora vedi di smetterla. Io non ho attaccato te (che motivo potevo averne? Anche se stessi vendendo un dissi per Creative 4400 spacciandolo per oro massiccio cosa vuoi che me ne fregherebbe?!), se poi ti sembra di sì posso solo dire che ti sbagli. Ora il venditore se vuole prendere in considerazione la mia offerta mi mandi una mail, se poi preferisce il tuo dissipatore "probabilmente in rame" faccia pure, a me non cambia più di tanto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.