|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
CONSIGLIO ACQUISTO FOTOCAMERA
Vorrei acquistare una fotocamera compatta e sono indeciso tra pentax optio s5z, casio EXILIM ZOOM EX-Z500 e canon ixus 55, qualcuno mi può aiutare???grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
la Z500 è poco conosciuta in giro cmq è un'ottima cam, al pari della ixus55
la principale differenza, soprattutto per un occhio non esperto sta solo nella batteria, dove la Z500 arriva a 500 foto, la ixus55 se arriva a 180 sono tante, quindi è scandalosamente scarsa... per la pentax magari sentiamo qualcuno che la conosce bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie mille per ora...mi sto informando anche sulla panasonic fx9, la casio s500 anche se tra breve esce la s600...e per finire nikkon s3...sono veramente indeciso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao
anche io sto cercando una fotocamera digitale e come modelli +/- mi sto orientando su quelli che hai nominato sopra. Ma per chi la possiede secondo voi quali sono i pregi e difetti della panasonic fx8? Dovrebbe costare meno della fx9 ma credo che a parte il mpx in più la qualità delle immagini dovrebbe essere +/- uguale. Cosa ne pensate |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
se non ricordo male un grosso difetto della fx8 è la batteria da una durata misera, e sinceramente andrà a gusti ma preferisco esser io a decidere quando spegnere la cam e non la batteria a impormelo
![]() (stesso difetto di tante cam, vedi anche le ixus....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() la fx8 ha la stessa autonomia della fx9 ![]()
Case: Corsair 730T | CPU: Intel i7 2600k @4,6Ghz cooled by Thermalright Silver Arrow| MB: ASRock z77 Extreme 4 | Ram: 16Gb (4x4) G.Skill Ripjaw-X 1600 | Ali: CoolerMaster Ultimate UCP 700W (80+ Silver) | Scheda video: Sapphire R9 380 Nitro 4Gb | HD: SSD Samsung 830 256Gb + 840 pro 128Gb + 1 WD Caviar Black 640Gb | Monitor: Dell U2515H + Nec 20WGX2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Sinceramente in tutte le review che ho letto fino ad ora solo alcuni lamentano la scarsa durata della batteria della ixus, una mancanza è sicuramente l'avviso di stato della batteria ma sinceramente non mi riguarda, paragonando le foto di panasonic canon casio e pentax la ixus sembra essere la migliore in tutte le condizioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.