|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Nikon 5700 a 299€ com'è?
Come da titolo ho la possobilità di prendere nuova una Nikon 5700 a 299€ com'è la macchina? ne vale la pena? un'altra cosa ho visto che rispetto alle altre macchine che hanno un filtro dei colori "RGB" la 5700 lo ha "CYGM" qual'è la differenza tra i due tipi di filtri?
tnx, ho una certa urgenza quindi datemi una risposta. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ragazzi dicevo che avevo una certa urgenza perchè il negoziante ne ha poche e già forse domani andando al negozio nn ne trovo +......
Cmq alla domanda prima mi chiedo è meglio la nikon 5700 o la konica minolta Z3 sempre a 299€?! asp risposte tnx
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
LA 5700 DOVREBBE AVERE IL SENSORE DIFETTOSO OKKIO !!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
![]() ![]() Vai tranquillo che fai un ottimo acquisto per 299.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze / La Spezia
|
Un paio di mesi fà era in offerta a mediaworld a 100 euri di più quindi mi sembra un ottimo acquisto. Le caratteristiche della macchina non le conosco molto quindi mi riferivo esclusivamente al prezzo....notte!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
E' una macchina uscita a maggio 2002 che era ottima all'epoca, ma 3 anni e mezzo sono tanti nel campo della fotografia digitale.
La vendono a quel prezzo perchè sono ormai fondi di magazzino, anche se come qualità è paragonabile a fotocamere attuali nella stessa fascia di prezzo.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora la danno a quel prezzo al Medi@w@rld della mia città, ma quelo che dice l'utente sul difetto dei ccd è una cosa veritiera ho letto una nota ufficiale di Nikon sul loro sito che riporto qui sotto
http://nikoneurope-it.custhelp.com/c...i=&p_topview=1 sono sincero sono molto titubante dopo avere letto ciò, nn vorrei prendere la macchina e subito dopo spedirla in assistenza per farla smontare e sostituire il componente..... Cmq, lo stesso shop da la Konica-Minolta Z3 a 299€ e benchè ha 4mp invece dei 5mp della 5700 (penso sia poca cosa 1mp) mi darebbero compresi nel prezzo 1) 1*memory card SD marca cavallo da 256mb; 2) caricabatterie + batterie Sanyo; 3) lettore di memory card marca cavallo; 4) custodia leggera (che sighifica ![]() allora quale mi conviene? Nikon o Konica-Minolta? e mentre che ci siete mi sapete dire quale delle due case da l'assistenza milgiore postvendita?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si, ma mica su tutte, su alcune serie. Poi è un difetto che può anche non rivelarsi mai.
![]() |
#11 | |
Registered User
|
Quote:
Che bastardi che sono allora quelli di nikonnnnnnnnnnnnnnnnnnn La mia tutto d'un tratto non è più andata o meglio non metteva più a fuoco ecco cos'era e sapete quanto mi hanno chiesto?? 350 euro più iva questa è la solita fregatura all'italiana!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il problema è sul ccd la messa a fuoco non c'entra nulla, colori sfalzati, schermo nero ecc ecc.
![]() |
#13 | |
Registered User
|
Quote:
non è una dominante?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Io l'ho venduta 2 mesi fa, secondo me è una buonissima macchina, la mia non ha mai avuto problemi.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
|
Quote:
BHè IO NO L'HO FATTA RIPARARE GLIEL'HO LASCIATA LA PERCHè SE NO DOVEVO PAGARE IL PREVENTIVO.. ROBE DA MATTI. MI HANNO DETTO CHE RA IL CIRCUITO PRINCIPALE DA CAMBIARE!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
se' non l'hai ritirata,se' non e' scaduta la giacenza obbligatoria, non ricordo quanto tempo hai a disposizione, puoi fare le tue rimostranze
![]() fai un tentativo per recuperarla e fagli vedere la circolare della sony. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.