|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
UN informazione......
Salve la mia informazione è questa vorrei acquistare un auto a rate ma sn da poco assunto e posseggo solo una busta paga quella del mese di novembre,l' auto posso prendermela o devo aspettare 6 mesi come mi ha detto uno?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
ma assunto coco-merd oppure a tempo indeterminato? se tempo indeterminato penso che già con una busta paga e il contratto la bacna non ti faccia troppi problemi.. nel caso cococo-lavori a progetto-tempi determinati simili....
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
No io lavoro come magazziniere in una azienda FIA forniture industriali antinfortunistiche a tempo indeterminato,nn è a tempo determinato che quando non cè più lavoro ti mandano a casa.Secondo te me lo fanno il finanziamento?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ma alla luce di quello, se proprio sicuro **TU** che vuoi fare un finanziamento?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Se il contratto è a tempo indeterminato non dovrebbero esserci particolari problemi.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
I finanziamenti (se possibile) sono sempre da evitare. CIAO |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ad esempio ho un leasing per l'acquisto di un negozio... 75.000 euro.. in quel caso.. a mettere via 75.000 euro no nce l'avrei mai fatta... per una macchina... magari in due anni riesci anche a mettere via i soldi...
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.