Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2005, 11:59   #1
Frame
Senior Member

L'Avatar di Frame

Iscritto dal: Aug 2001
Città: ARCORE (MI)
Estetica Toshiba M40 274

Vorri sapere del TOSHIBA M40 274 ( PSM46E-002004IT ):

DI CHE CAVOLO DI COLORE E'?

Sul sito Toshiba vedo che di sono 2 colorazioni:
Tutto NERO
Oppure Nero/Argento
..ho telefonato alla Toshiba, ma non mi sanno dire con certezza niente (deducono che dal "tour" sul sito Toshiba.it sia nero ), ma se scarico la broucher ci sono tutti e due.
Chi me lo vende (on line) mette la foto del nero/argento, ho telefonato, ma mi dicono che non possono aprire al confezioen per saperlo!

CHE CAVOLO DEVO FARE?.. sono io che devo acquistare che devo avere la gradita/sgratita sorpresa?
Come al solito ricade tutto sulle spalle di noi poveri consumatori!
..certezza da loro ZERO!!

A me piace il nero/argento, quello tutto nero mi ricorda i vecchi notebook IBM... quindo se devo cacciare 800 Euro avrò la possibilità di sceglermi il colore per essere + contento?...o no?
Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 09:10   #2
Giulio Nervi
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Non so se posso esserti di aiuto.

Ho acquistato un Toshiba M40 - 282

La colorazione è nera internamente, tastiera e supporto LCD, Argento esternamente.

Tutto questo però l'ho scoperto solo dopo averlo già acquistato, aprendo la confezione.
Giulio Nervi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 10:40   #3
Frame
Senior Member

L'Avatar di Frame

Grazie per l'aiuto prezioso.
Il mio ordine non è arrivato al punto di ritiro Essedì shop di milano1 ancora..

L'HO ORDINATO, questo si!

..Ho telefonato ancora alla Toshiba, non più al pre-seller (quelli danno informazioni veramente elementari, da bambino, che noi gente già sgamata dei PC sappiamo meglio di loro...penso sia personale addestrato in 1 settimana nemmeno tipo call center..magari sottopagato e a tempo determinato.. speriamo di non finire ami a lavorare in un call center!!) ma bensì al servizio tecnico ( con la speranza che avrei parlato con gente che ripara materialmente i PC..insomma un attimino più qualificata)...
Mi hanno detto (in via generale) che Toshiba è dal 2003 che produce linee "bicolore" (mi ha detto che i PC tutti neri non sono più prodotti da 2 anni almeno)..questo giustamente per andare incontro ai gusti estetici moderni..

Cmq è incredibile:

facciamo le pulci a roba da 10 Euro al supermercato, e compriamo poi alla ceca (non sapendo bene cosa troviamo dentro, come è fatto, di che colore è) 1000 e passa Euro di PC, basandoci solo sulle specifiche tecniche (questa o quella CPU ecc..)!!!

...e poi: ma anche alla Toshiba, cavolo!..va bene che hanno un fottio di modelli e a una persona può anche sfuggire di mente come sono fatti questo o quello in particolare, ma loro, in ufficio, non possono avere un catalogo CERTO di quello che vendono!!!
...siamo sempre "col fiato sospeso fino alla fine"..finche non apriamo e vediamo...
Old 02-12-2005, 11:48   #4
EtienneNavar
Member

L'Avatar di EtienneNavar

Iscritto dal: Oct 2005
Quanto ti è costato il 247 ??
e in generale cosa ha di differente dal 282??
EtienneNavar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 12:09   #5
Giulio Nervi
Junior Member

Non conosco il 247 quindi no comment ma queste sono le caratteristiche principali del 282.

CPU centrino 750 1,8 Ghz.
RAM DDRII 512 Mb
HD SATA 100 Gb 5400 RPM
SK video X700 256 Mb dedicata
Audio Arman Kardon
3 USB 2
1 Fire Wire
Multi card reader (peccato non legge le Compact Flasch)
Old 02-12-2005, 12:22   #6
EtienneNavar
Member

L'Avatar di EtienneNavar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Giulio Nervi
Non conosco il 247 quindi no comment ma queste sono le caratteristiche principali del 282.
Scusa intendevo 274 io ho il 282 e volevo sapere perkè puntavi al 274?
EtienneNavar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 12:50   #7
Frame
Senior Member

L'Avatar di Frame

Punto (l'ho orinato...lo devo solo ritirare e pagare!) il SATELLITE PRO M40 274 perchè voglio un Toshiba (ho già un satellite 2540) a 700 Euro (già ivato).

..è un celeron M 360, 256 mb, 49 gb HD materizzatore CD lettore DVD.
Lo schermo è un 15.4" quindi visione wide a 1240x800

Per quel che devo fare io, mi serve affidabilità, le prestazioni sono sufficienti per me.
Quando mi starà stretto ne comprerò un altro..molto probabilmente Toshiba...
Old 02-12-2005, 13:39   #8
Giulio Nervi
Junior Member

No non puntavo ad 274 è Frame che ne era interessato!

A proposito piccolo quesito per M40 - 282!

Si riesce in qualche modo a far funzionare L'Express Media Center che dovrebbe permettere di vedere DVD direttamente senza accendere il PC.
Ho provato in parecchi modi e non si riesce!! è un difetto della mia macchina o proprio non va?
Old 02-12-2005, 14:58   #9
rabass6
Member

L'Avatar di rabass6

Iscritto dal: Jul 2005
Città: BG
A me il Media Player va, senza poblemi...hai per caso riformattato?
Altrimenti prova a reinstallare il sw, c'è il Cd nella confezione
rabass6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 15:24   #10
Giulio Nervi
Junior Member

No non ho riformattato, PC nuovo inserisco DVD e quindi premo il simbolo DVD su tastieino laterale sinistro.
Parte una videata che indica Express Media Player, quindi si avvia il DVD, si accende a spia e gira. dopo alcuni secondi si spenge e fine!! Non capisco il problema

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Super sconti su Amazon: DJI Osmo Mobile ...
Nuovo sconto di 100€ sui Google Pixel 10...
A San Francisco il primo combattimento a...
Xpeng produrrà in Europa: siglato...
Microsoft 365 Copilot si installer&agrav...
VMware perderà il 35% delle appli...
Arriva Managed Kubernetes Standard, la p...
Dal MIT un nuovo elettrolita solido auto...
Object First annuncia la disponibilit&ag...
Apple lancia Music Transfer Tool: import...
Mario Draghi critica gli obiettivi green...
Dimensity 9500 promette prestazioni da p...
HybridPetya, il ransomware che può...
Apple Mac mini con chip M4 a prezzi mai ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian