|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Quale destino attende l'Xbox?
Con l'uscita della 360, quanto ci metterà, prevedibilmente, l'Xbox a morire?
Entro non sarano più sviluppati giochi decenti? Considerando che pare manchi ancora parecchio (relativamente ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
non so, penso che a questo punto gli sforzi della ms vengano concentrati sulla nuova 360, quindi i grandi giochi li si troverà su quella nuova.
ma la x ha tanti bei giochi che puoi trovare a prezzo stracciato, così come la console che puoi trovare usata sui 100e immagino. a quel prezzo è un affare ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
fra qualche giorno, se i rumors che si setono in rete sono veri, dovresti trovarla NUOVA a 109€. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Bhé la X ce l'ho già, non ho i soldi per prendere la 360
![]() Magari qualcuno aveva sentito qualcosa in rete.... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
forse qua puoi farti un'idea... a mio avviso cmq avra' ancora vita...soprattutto se non necessiti x forza degli "ultimi giochi del momento" nel senso che ce ne sono uan miriade di giochi vecchi che magari non hai e che valgono la pena di essere giocati!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non lo sapevo!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Temo che il destino dell'X-Old sia una lenta agonia, a differenza della PS2 nn mi pare sia possa sperare di assistere al "canto del cigno" in termini di gioconi che devono uscire. L'unico che mi viene in mente al momento è Black..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Anch'io se il prezzo scende a 100€ penso di prenderla, sopratutto per panzer dragon oorta e outrun 2.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Panzer Dragoon è bellissimo. Altra "perla" misconosciuta è Phantom Dust
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricrediti: miscredente!!!!!!!! ![]() http://www.xboxyde.com/future_release.html Ciao P.S. Beh, naturalmente molti giochi saranno solo esclusiva per la XBOX360 (solo per il fatto di voler vendere + console e non per il fatto che l'hardware di XBOX sia obsoleto nel far girare giochi recenti)
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Aspettero' che scenda a 100 €, tanto per allora ci sara' una ludoteca ben fornita.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Nn vedo niente di esclusivo che valga la pena.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
i giochi non in esclusiva li trovi anche per PC (che costano molto meno) mentre i giochi solo per XBOX probabilemente li vedremo sia che XBOX 360 che la nonnina XBOX (tralasciando i cavalli di battaglia per XBOX360 che vedremo solo su XBOX360, come ovvio). Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
l'80% dei titoli sono multipiattaforma !!!!
quindi finche uscirà roba per ps2 e gc ci sarà anche per xbox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco, diciamo che era la cosa che volevo dire io.... ma io sono stato sull'implicito... tu invece molto esplicito ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In un mediaworld qua vicino c'era una offerta di xbox a 99 €.
Ecco, sono state vendute meno xbox a 99 € piuttosto che ps2 a 149 (quindi prezzo pieno), o 169 con gt4 o 179 con un paio di giochini o 179 con motogp4. Per me nei grandi centri commerciali le verrà riservato uno spazio sempre più piccolo, fino alla prematura scomparsa, nè più nè meno del GC. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ne ho una da un anno (o due? boh?) presa usata da un amico e fatta modificare da un altro amico. ho speso poco già allora e come mediaplayer ha pochi rivali (legge qualsiasi cosa, dvd regione1 compresi ![]() come giochi non c'è problema... ho il cubo ![]() scherzi a parte: l'ho usata poco per giocare e molto per i film. a 109 euro (150 se integriamo la modifica) ha pochi rivali se il vostro fine è uguale al mio ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
va beh, un altro che va in ignore ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ho soltanto espresso la mia opinione, in modo molto pacato. Se non vuoi sentire pareri discordanti dai tuoi, ti consiglio di rimanere fuori dai forum di discussione. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.