|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
[Parma] - Cerco mainboard Socket-7
Allora cerco schede madri SS7 (socket super 7):
orientativamente prediligo: Aopen AX59Pro; Asus P5A; DFI K6XV3+/66; Epox EP-MVP3G/G2/G5/E-M ecc....; Fic PA-2013; MSI MS-5169; Tyan S1598; Altre..............proponete e valuto; Cerco anche una Asus TX97-XE ATX chipset intel i430TX; Pagamento postepay.
Le mie foto su Flickr - Obiettivi compatibili in AF con le DSLR Nikon serie D40/D60/D3xxx-D5xxx - I migliori prezzi Nikon - CF - Laboratori di stampa, ecco dove mi sono trovato meglio - Elenco centri Assistenza Nikon Ultima modifica di hornet75 : 12-12-2005 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ne cerchi una o più di una (per un'eventuale spedizione)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
anche più di una, anzi preferisco per ammortizzare le spese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
20 soyo con alimentazione ATX 150€ spedite.
Te le vendo per funzionanti al 99%, non posso testarle una ad una, ma è tutto materiale funzionante.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Azz...non posso competere...anch'io avevo le soyo (5EMA+ ATX) ma a quel prezzo non ci arrivo (e neanche a tale numero...)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
ehhhh hornet75
sbaglio o le stai cercando per i k6III di uazzamerican? Io Ho una soyo 5EMA+ e devo dire che con i k6II e III plus (o meno) tira bene, Se vuoi ti posso offrire una vecchia Asus P5AB anche lei garantita per le versioni plus, però mi a come prezzo siamo altini vista la caratteristica.... direi 20 euro spedita. Per ilpioch, quanto vuoi per una 5Ema+ Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
?
Io non le voglio...ce le ho anch'io da vendere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ehhhhmmmmm
Appunto: ti ho chiesto quanto vuoi tu, NON quanto mi dai a me ![]() ![]() Nel senso che colleziono cpu ed una soyo 5EMA+ se a buon prezzo e funzionante come scorta male non mi fa.... Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
azzo, 20 sono proprio tante non ci arrivo coi "dindi". al massimo ne prenderei 5. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Come credi, comunque la P5AB ha pure il connettore ATX
Ad ogni modo vai tranquillo con la Soyo 5EMA+ monta un chipset MVP3 rimarchiato e ti mette a disposizione tutte le possibili combinazioni di frequenza e vcore che vuoi, devi solo scaricarti le tabelle complete per i jumperaggi. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ops, avevo frainteso! Pensavo di venderle a 10,00 Euro cad. (dovrei averne 3/4) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, di materiale old e semi-old ne ho ha strafottere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ottimo allora!!!
Una soyo per me. In che condizioni si trova? Nuova, usata, imballata? Fammi sapere, anche in pvt per non inquinare ulteriormente questo thread. Ciao Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Ho 2 socket7 eccezionali! Una è una QDI P5I430TX Titanium IB con chipset i430TX: ha PCI, ISA, USB e PS/2 integrato, ma io non usandoli non ti so dire se funzionano (usavo un mouse seriale e una scheda PCI USB). E' una jumperless, il che vuol dire che, se tu inserisci un processore, il BIOS imposta automaticamente la frequenza. E' veramente ottima, ha il BIOS aggiornato, e io la usavo con un HD da 30 GB senza problemi! Te la venderei a 7€.
Se vuoi esagerare, ho una Super Socket7, una Soltek SL-54U5 con anche slot AGP e supporto per AMD K6-II 3D. Questa è davvero buona, la vendo a non meno di 10€. Se ci arrivi e ti interessa il blocco, possiamo fare 20-25€ spese di spedizione comprese... ovviamente accetto scambi e sono se vuoi disposto a trattare. Che ne dici?
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
elenco please!!!! vediamo se c'è qualcosa che mi interessa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.