Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2005, 09:23   #1
darkant
Member

L'Avatar di darkant

Iscritto dal: Nov 2005
Cellulare superentrylevel per mio padre

Gli è caduto il nokia 1100 e si è crepato lo schermo.

Sono indeciso tra Benq m300 a 59,90, il philips 162 in offerta della Wind a 55 euro e il sagem my t22 della tim a 59 euro.

Forse il sagem è quello più pratico. Cosa ne pensate?
darkant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 10:04   #2
gianma82
Senior Member

L'Avatar di gianma82

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Nokia 1600 a 79 euro...batteria fenomenale!
CPU: AMD Athlon XP 2400+ MB: QDI KinetiZ 7E + Digitus USB 2.0 Add on Card RAM: 768Mb PC133 + Dissipatori Cooler Master HD: Maxtor 200Gb + Maxtor 40Gb + Maxtor 10Gb + Maxtor 400Gb Est. SK VIDEO: Sapphire Radeon X1600 Pro 256Mb + Titan TTC-003 AUDIO: Terratec Aureon 5.1 Fun + Creative Inspire 5.1 P5800 Mast.DVD: LG GSA-H10N MONITORs: Acer AL2216W 22" + Olidata MR1711 17" OS: WIN xp Prof. Ed. SP2
gianma82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 13:22   #3
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da darkant
Gli è caduto il nokia 1100 e si è crepato lo schermo.

Sono indeciso tra Benq m300 a 59,90, il philips 162 in offerta della Wind a 55 euro e il sagem my t22 della tim a 59 euro.

Forse il sagem è quello più pratico. Cosa ne pensate?
resta su nokia o samsung nn avventurarti in marche ignote
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 14:35   #4
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Un bel telit..... prodotto italiano!
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 15:35   #5
darkant
Member

L'Avatar di darkant

Trovarli i Telit.

Credo che mi orienterò per il Philips in offerta wind.
Old 29-11-2005, 08:07   #6
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Ragazzi ho visto alla citta mercato un cell carino ad un prezzaccio!

è il motorola C350 ha pure il display a colori e costava mi pare 45€ o forse anche qualcosa in meno!

http://www.schede-cellulari.it/motorola-c350.htm

non per dire ma IMHO come entry level (sui 50€) non è male! i nokia di quel prezzo hanno il display in bianco e nero...

certo il nokia 1600 ha un display migliore ma costa 80€, quindi se hai 80 predi quello oppure ti do un'ottima alternativa... sempre a citta mercato costa 70€... c'è anche il motorola c650 con i java, gli mp3, la fotocamera (poco nitida ma cel'ha... )

http://www.schede-cellulari.it/motorola-c650.htm

alla faccia dei cellulari entry level!

quelli da te citati sono CARI e di marche non conosciute, specialmente i philips si disintegrano da soli (tastiera delicata...)...

scegline uno di quelli che ti abbiamo consigliato noi, lascia perdere quelle sottomarche... sopratutto i philips... (anche se è una marca famosa i cellulari entry level non li sa fare, sagem idem ne avevo uno, è caduto 1 volta, MORTO per sempre, benq nn so ma ti consiglio o nokia o motorola...)

Ultima modifica di Smemo : 29-11-2005 alle 08:13.
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 08:13   #7
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

il c350 l'ho avuto e, come dire, fa schifo! (IMHO) è vero che il display è a colori ma sono molto meglio i display B/N a sto punto...

l'altro motorola nn l'ho mai provato ma ho avuto per le mani il modello precedente, quello senza fotocamera per intenderci ed in pratica è un giocattolino di plastica...

Poi boh, io credo che in un cellulare a basso costo il minimo sia affidabilità e robustezza, poi è normale che se vuoi alte prestazioni devi aprire il portafogli
In pratica IMHO meglio nn averlo il display a colori e la fotocamera piuttosto che averli scadenti
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Old 29-11-2005, 08:17   #8
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da Ralli soviè
il c350 lo avuto e, come dire, fa schifo! (IMHO) è vero che il display è a colori ma sono molto meglio i display B/N a sto punto...

l'altro motorola nn l'ho mai provato ma ho avuto per le mani il modello precedente, quello senza fotocamera per intenderci ed in pratica è un giocattolino di plastica...

Poi boh, io credo che in un cellulare a basso costo il minimo sia affidabilità e robustezza, poi è normale che se vuoi alte prestazioni devi aprire il portafogli
In pratica IMHO meglio nn averlo il display a colori e la fotocamera piuttosto che averli scadenti

è una questione di punti di vista, alla fotocamera potrei rinunciare, ma non al display a colori... anche se la qualità non è eccezionale senza mi sentirei all'età delle cabine telefoniche portatili...

cmq il C650 cel'ha la mia raga e non è poi cosi male, ma costa 70€, il c350 non l'ho mai visto acceso, possibile che fa cosi schifo? cmq tutti gli entry level non sono granche... a parte i vecchi 3310 che anche se finivano sotto uno schiacciasassi funzionavano sempre, gran bel cellulari...

p.s. approposito ragazzi sto vendendo un 3310 in provincia cagliari, se qualcuno è interessato... solo consegna a mano...

link:
http://pages.annunci.tiscali.it/sche...cio/zb2305039/

Ultima modifica di Smemo : 29-11-2005 alle 08:32.
Old 29-11-2005, 08:27   #9
darkant
Member

L'Avatar di darkant

Mia madre telefona allegramente con un 3310 (era il mio).
Per mio padre b/n o colori non fa differenza: lui è rimasto all'età delle cabine telefoniche.
Il C350 hai tasto troppo piccoli per le sue dita.
Quindi cerco un cellulare con elementi essenziali: facilità d'uso e nessun fronzolo (tipo fotocamera).

E a proposito di sagem: come muletto io ho un Myx5-2 che è una bomba: le plastiche fanno pena ma la ricezione è sempre ok!
Old 29-11-2005, 08:45   #10
gianma82
Senior Member

L'Avatar di gianma82

Quote:
Originariamente inviato da Smemo
è una questione di punti di vista, alla fotocamera potrei rinunciare, ma non al display a colori... anche se la qualità non è eccezionale senza mi sentirei all'età delle cabine telefoniche portatili...

cmq il C650 cel'ha la mia raga e non è poi cosi male, ma costa 70€, il c350 non l'ho mai visto acceso, possibile che fa cosi schifo? cmq tutti gli entry level non sono granche... a parte i vecchi 3310 che anche se finivano sotto uno schiacciasassi funzionavano sempre, gran bel cellulari...

p.s. approposito ragazzi sto vendendo un 3310 in provincia cagliari, se qualcuno è interessato... solo consegna a mano...

link:
io uso il 3330 da novembre 2001...oltre 300 ore di conversazione e mi ci trovo benissimo!ho solo cambiato la batteria con una ai polimeri di litio da 1900 mAh
CPU: AMD Athlon XP 2400+ MB: QDI KinetiZ 7E + Digitus USB 2.0 Add on Card RAM: 768Mb PC133 + Dissipatori Cooler Master HD: Maxtor 200Gb + Maxtor 40Gb + Maxtor 10Gb + Maxtor 400Gb Est. SK VIDEO: Sapphire Radeon X1600 Pro 256Mb + Titan TTC-003 AUDIO: Terratec Aureon 5.1 Fun + Creative Inspire 5.1 P5800 Mast.DVD: LG GSA-H10N MONITORs: Acer AL2216W 22" + Olidata MR1711 17" OS: WIN xp Prof. Ed. SP2
Old 29-11-2005, 08:46   #11
Giorock
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Vodafone Simply! Sono fatti apposta...

http://www.areaprivati.190.it/190/tr...y_skip_md=true
Giorock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 08:51   #12
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Quote:
Originariamente inviato da Smemo

link:

dai un'occhiata all'x-450 samsung... dovrebbe costare intorno i 70-80 euro, quello si che è un display
Old 29-11-2005, 08:52   #13
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Quote:
Originariamente inviato da Giorock
Vodafone Simply! Sono fatti apposta...

http://www.areaprivati.190.it/190/tr...y_skip_md=true
saranno pure utili ma imho sembrano dei cordless... che poi hanno aggiunto il tasto rubrica per facilitare la memorizzazione dei numeri... ma fallo capire a uno di 70 anni come si scrive il nome nella rubrica
Old 29-11-2005, 13:32   #14
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da Ralli soviè
dai un'occhiata all'x-450 samsung... dovrebbe costare intorno i 70-80 euro, quello si che è un display

per quel prezzo è davvero carino... l'x450!
Old 29-11-2005, 14:07   #15
samu76
Senior Member

L'Avatar di samu76

Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
sagem... grr.. io ho un my g5m ricezione (segnale) altalenante... diciamo che lo sbatterei (e lo sbatto )contro i muri..
plastiche alquanto discutibili

audio ottimo! vivavoce ottimo!

software... impallato da morire!! grrrr

ci sarebbe il benq m315 dovrebbe essere sui 100 euro ora... l'ho regalato mio padre per il compleanno.. tasti piccoli, ma sono bombati... abbastanza comodi nonostante la dimensione ridotta....
ti danno sopra anche l'auricolare bt....

oppure il panasonic (quello della vodafone piccolo piccolo) ottima autonomia

oppure il 3220 della tim a 99

per cifre piu basse on saprei... il nokia 1100 o il 2600 dovrebbero essere sui 50/70 credo
samu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 10:23   #16
darkant
Member

L'Avatar di darkant

Ho preso il SE J200i in confezione Wind a 59,90 euro.
Ha una buona tastiera in rilievo e il menù mi sembra piuttosto pratico.

Sto cercando, invano, di farlo "parlare" via IR col mio Sagem MyX-5-2
Old 30-11-2005, 10:29   #17
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Quote:

niente male e buona affidabilità SE
Old 30-11-2005, 10:43   #18
gianma82
Senior Member

L'Avatar di gianma82

Quote:

ottima scelta direi...hai preso un cell della marca migliore in questo momento assieme a nokia.

caratteristiche SE J200i
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian