|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
la uso la mia 7800gtx 512?
allora ragazzi con rivatuner andando nella sezione overclocking (cliccando customize su forceware)
esce che il core clock è a 275 e la memory a 1200.. possibile? la mia è una pow e supporta 580/1730 li aumento io i valori? thk (approposito installando i driver il setup mi ha detto che abbassava le frequenze perchè rilevava poca disponibilità elettrica (e in effetti mi ero dimetnicato di collegare l'uscita a 4 pin) forse è per questo che sono bassi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vinterland
|
Servono più info...alimentatore?
E' normale con riva 15.7...anche a me rileva 275/1200...Abilita performance 3d. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq l'alimentatore è ok (enermax 550w ) è solo che non avevo collegato il connettore grazie Ultima modifica di xnavigator : 26-11-2005 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
Devi selezionare 3D e non 2D... in 2D va a 275 come la mia, in 3D la mia fa 430, a tua dovrebbe fare 580 credo... Usa l'utility OC nvidia nel suo pannello dopo averla sbloccata! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ragazzi
quando fare OC un di BASI cavolo....... guardate che nn dovete OC per moda o perchè lo fanno tutti.... c'è anke il rovescio della medaglia...... la 7800 ma come quasi tutte le nVidia delle ultime serie hanno la doppia freq...... per il 2D e per il 3D pesante nel 2D per risparmiare corrente e per dissipare meno (quindi meno rumore) si decloccano....... mentre quando si gioka ritornano alle loro freq nominali quindi okkio......sono cose abbastanza semplici queste BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#7 |
Senior Member
|
avete ragione. mi sono imbrogliato guardando rivatuner.
l'oc dell nvidia mostra tutto bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.