|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Linksys WAG354G Preso !!
Ho da poco comprato il router ADLS LinksysWAG 354G ..
emule mi dichiara firewalled e nel eb server interno non ci capisco un acca !!! è tutto in francese benche' l'abbia acquaitato in un sito italianissimo, vorrei sapere quali sono i parametri da settare per fare uscire il mulo o in alternativa volevo sapere se fhashando il bios mi si cambiano anche i parametri del web server in inglese magari!! un piccolo aiuto !! coraggio Ultima modifica di Sir William Wallace : 30-11-2005 alle 08:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
nessun aiuto per risolvere questo inconveniente??
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Il firmware è sicuro, io l'ho flashato con successo. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Fatto una ricerca con Google :
Trovato WAG354G-EU V 1.01.05 io avevo il x.xx.x3 in francese , non so se vada meglio rispetto a quello di default ma sono riuscito a configurare perfettamente emule!! Il mio francese è un disastro assoluto e non sapevo dove mettere le mani, Ora è tutta un altra cosa settate le regole delle porte in entrata e uscita con emule ho preso senza fatica un id alto .. oramai è acceso da tre giorni, [ho messo due seagate da 400 in raid 0, creato una partizione di 390 GIGA solo per dawnload parziali e totali fatti dal mulo] e per adesso sono pienamente soddisfatto, dopo il primo giorno sono arrivato senza difficolta sui 160kbs fissi in downloads.... na potenza sto router, grande linksys
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.