|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/15853.html
La compagnia canadese pare essere prossima all'implementazione di una modalità di risparmio energetico che prevede lo spegnimento del core grafico discreto quando non vengono utilizzate applicazioni 3D Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
molto interessante.. però c'è da dire che anche con il video dell'IGP scattano anche le finestre quando le sposti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Bene, bene.... interessante....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
bene anche Ati si butta al risparmio ENEL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
mi chiedo cosa servirà questo risparmio energetico.
Da quanto ho capito entra in funzione solo quando non si usa modalità 3d..quindi con windows vista questo sistema non funzionerà.. ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
vista non lo vedremo (lol) prima di un anno intero, se non più, che vi importa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pedaso
|
Quote:
![]()
Case Antec DF-85, Gigabyte GA-X58A-UD7, 16GB Corsair DDR3 1600Mhz c9, Intel 950, 2 x Transcend SSD320 128GB in raid 0 + 2 x WD1002FAEX in Raid 0, Zotac GTX780 AMP!, Nec 7261S, Creative ZxR, Mouse Logitech G700s, Tastiera Logitech G510, ALI Zalman 1000W, Monitor Asus LED 27" VK278Q 2ms ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Ma con le WGF non dovrebbe venire a cadere la distinzione fra 2d e 3d? a quel punto che vantaggio ci sarebbe? (linux a parte ovvio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
beh sarebbe una gran cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io la vedo molto bene sui PowerBook
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Però dovresti avere una mobo con chip grafico integrato, cosa che nessun "hardcore gamer" o "power user" ha, dal momento che si compra una soluzione discreta snobbando alla grande [e giustamente] soluzioni integrate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
quindi se volessero implementare un sistema di risparmio energetico, un accorgimento "furbo" sarebbe di lasciare una pipeline sempre attiva, a meno di mandare il sistema in standby (stato S3 dell' ACPI) e le rimanenti, attivarle progressivamente (tramite clock gating) al crescere delle richieste prestazionali dell' applicazione attuale
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Comunque non devi neppure guardare gli IGP odierni, ma bensì quelli futuri. Già ora le nuove piattaforme Ati (x200) e Nvidia (geforce65x0) con video integrato sono DirectX9 mi sembra proprio in previsione del Vista.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
In realtà basterebbe il chip IGP perchè se non ricordo male hai gli shader quindi per l'interfaccia andrebbe bene, poi in caso di coreimage usato in modo pesante si potrebbe attivare la scheda video vera e propria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
anche quando spengo il monitor risparmio energia, ma questo non significa che il monitor consuma di meno. ci voleva una tecnologia del domaniiii (con tono futuristico) per inventarsi sta cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.