|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: CUORGNE'
|
PROBLEMA CON D-LINK 604T
ciao a tutti sono nuovo del forum e ho un problema con il mio d-link 604t.
il router configurato x la mia adsl 4 mega quindi user pass incapsulamento ecc ecc si connette perfettamente ma dopo un po di tempo si disconnette e non c'e' + nessun verso di farlo riconnettere da cosa puo' essere portato questo malfunzionamento??? sara' solo un problema di impostazioni oppure e' propio un problema del router??? premetto che l'adsl viene rilevata anche quando non si connette . ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
Quote:
Anche io ho il tuo stesso router con il tuo stesso problema causato da eMule!e sto' cercando di capire quale numero di connessioni non lo fa' saturare! Ciao Mari! ![]()
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non ci siamo
non ci siamo e' vero che con emule le connessioni sono molte e quindi la banda e' quasi tutta occupata xro' a me succede anche senza che ci sia emule solo navigando
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora
nessuno puo' aiutarmi???????
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lecco
|
se hai una schedamadre con nForce3 prova a disabilitare il suo firewall...io ho dovuto farlo per poter usare eMule altrimenti avevo problemi di connessione
altra cosa ... che adsl hai? se è Libero sappi che molti utenti lamentano un andamento non costante della linea, questo varia un po' da zona a zona solitamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
adsl 4 mega wooow
e' un gestore nuovo che consente di avere internet senza linea telecom ho tutte le sue impostazioni e le ho impostate ma niente e comunque come ho gia' scritto prima mi indica che e' connesso ma quando apro una qualsiasi pagina mi dice che impossibile aprirla ANCHE SENZA EMULE !!!!!!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
|
scusa ma ti connetti in pppoe ? a me hanno deto che funziona solo il pppoa. infatti sto tirando giù le finestre perchè nemmeno con un modem usb della telecom riesco a connettermi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.