|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
help tesina elettronica informatica
saaaalve a tutti.
quest'anno sono in quinta superiore (itis elettronica). ok, fin qui ci siamo, e volevo fare una tesina. ma non qualcheccosa di semplice, qualcosa di EPICO!! e, purtroppo non posso sacrificare vite umane per questo, quindi dovrò lavorarvi solo io.. il mio problema è che, arrivato al 5 (maledetto) anno di questa scuola mi sono accorto che avrei dovuto farne un'altra, cioè informatica. volevo che la mia tesina comprendesse elettronica ed informatica e che fosse (vedi sopra) qualcosa di davvero epico. il mio problema è che non mi vengono idee in proposito. consigli? idee? insulti? io sono qui,non scappo ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Un web server su microcontroller con interfaccia di rete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Fatti il tipico robottino controllato con un pic...sulla rete trovi numerosi esempi da cui prendere idee...così fai un lavoro da "informatica industriale"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
costano non poco. io feci un progettino ritirato da una rivsta di elettronica che si chiama Nuova elettronica, mi hanno mandato tutti gli elementi e a scuola l'ho montato, per la precisione feci un misuratore di battiti cardiaci
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
staimo facendo un sistemad'allarme casalingo.
al momento sto progettando il mio key padche poi integrerò nel progetto. (mio dato che lo faccioper me, poi se troviamo spazio anche per lui.. bene..) ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.