|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rc-Na-Roma
|
(Na+sped) 4 nokia 6230 "nuovi"
Dopo la ""cocente" delusione dell'i-mate proprio stamattina ritirato dal catalogo tim
Il prezzo di ogni singolo tel è 160 euro Se preferite vi posso anche mandare le 3500 lune e lo andate a prendere di persona. Il telefono naturalmente è nuovo Preferita la consegna a mano ATTenzione:li prendo solo se riesco a venderli tutti!!! Sono in vendita anche altrove Mi riservo di ritirarli in qualsiasi momento NESSUNO SCAMBIO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
150 euro ognuno,ho fretta...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
offro 410€ per l'intero pacchetto.
se ti sembrano pochi prendilo come un up. Ps:curiosità:come fai a darmi le lune,in caso? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora
Per chi ne prende 2 il prezzo è= 290 invece di 300 Per chi ne prende 3 =420 invece di 450 Per tutto il pack 540 invece di 600 Ricordo che in ogni confezione è presente una mmc da 32 mb,una scheda tim da 5 euro da intestare,auricolari con radio e caricabatteria. Tutto imballato e chiuso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Allora,alla milleunatim sono una banda di deficienti
Mi hanno contattato e mi hanno detto che i nokia non sono ancora disponibili e quello che mi avevano assegnato stamattina l'hanno fatto per errore.....ennesima delusione.....che dire,aspettiamo che tornano disponibili Se a qualcuno interessano lune per qualche altro cell contattatemi pure |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Da un bel pezzo non ce l'hanno disponibili, lo dovevo prendere pure io
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si lo sapevo io già ne ho presi 2,solo che stamattina mi avevano detto che era tornato disponibile e me lo avevano prenotato.....poi mi rikiamano e mi dicono che c'è stato un errore e che se va tutto bene mi ridanno le lune....SE TUTTO VA BENE!!?!?!?!??!Rivoglio subito le LUNE!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sonnolandia
|
Attenzione che le lune possono essere "cedute" solo a chi è iscritto a MilleunaTimTribù (l'iscrizione può essere effettuata solo se si ha TimTribù come profilo tariffario e se non si ha compiuto ancora 27 anni), non a chiunque.
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se disponibile a 140 euro uno lo prendo io......sono anche di Napoli quindi ok lo scambio a mano lo andiamo a ritirare insieme fammi sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.