|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cellulare per anziani
salva a tutti, devo regalare per natale il cell a mio nonno di 55 anni. le caratteristiche del cell sono le seguenti:
- display a colori grande - numeri su schermo grandi - orologio al centro dello schermo e grande (mio nonno si lamenta che l'orologio sta sembre in basso a destra ed è piccolo) - schermo con un buon contrasto in modo da poter vedere bene anche di giorno - tastierino numerico grande e con numeroi abbastanza distanziati - possibilità di fare foto confido nel vostro aiuto, ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
se va bene anche un cell a conchiglia il samsung e 310 fa sicuramente al caso tuo...
display esterno a colori che premendo un tasto laterale visualizza l'orologio dislpay interno ampio e luminoso tastiera con numeri grandi e luminosa i numeri sul display sono immensi dimensioni ridotte ottima durata della batteria ha anche una discreta fotocamera lo trovi intorno i 100-120 euro credo sia perfetto ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
in generale tutti i samsung hanno display luminoso, con numeri e orologio beli grandi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.