Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2005, 15:45   #1
solidsnake86
Member

L'Avatar di solidsnake86

Iscritto dal: Jun 2005
ESTETICA MIGLIORE

raga ki puo darmi kualke dritta su portatili potenti ma ke abbiano anke un bell'aspetto (magari postate anke kualke immagine) .............
Old 24-08-2005, 15:47   #2
stefanognogno
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da solidsnake86
raga ki puo darmi kualke dritta su portatili potenti ma ke abbiano anke un bell'aspetto (magari postate anke kualke immagine) .............
Secondo me i Vaio e gli Acer però gli Acer fanno schifo come portatili e non hanno assistenza quindi i primi
stefanognogno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 15:50   #3
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Quote:
il Ferrari 4005!

se mi dite che fa skifo...
assistenza, per ora ogni volta che ci ho avuto a che fare tutto stupendo.
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5

Ultima modifica di robgeb : 30-08-2005 alle 15:37.
robgeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 16:00   #4
solidsnake86
Member

L'Avatar di solidsnake86

se nn era x lo stemma ferrari l'avevo già comprato........... cazzo lo dovevano fare opzionale
Old 24-08-2005, 16:05   #5
stefanognogno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robgeb
il Ferrari 4005!

se mi dite che fa skifo....
Molto bello in effetti
Quote:
assistenza, per ora ogni volta che ci ho avuto a che fare tutto stupendo.
Questa è una str....

Ultima modifica di stefanognogno : 24-08-2005 alle 16:10.
Old 24-08-2005, 16:17   #6
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:
Originariamente inviato da stefanognogno
Molto bello in effetti

Questa è una str....
scusa ma come fai a dire questo ? finora mi sono trovato bene, se tu non ti sei trovato bene non è detto che gli altri abbiano avuto i tuoi problemi.
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
Old 24-08-2005, 16:20   #7
stefanognogno
Senior Member

Quote:
scusa ma come fai a dire questo ? finora mi sono trovato bene, se tu non ti sei trovato bene non è detto che gli altri abbiano avuto i tuoi problemi.
Non voglio ricominciare la diatriba...leggendo in giro..ho gia postato...
Cmq hanno un design favoloso a me mi hanno fregato anche per quello..§Diamo a cesare quel che è di cesare....
Old 24-08-2005, 16:34   #8
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Lo hai già mandato indietro per difetti?
Sarebbe stato molto più bello senza simboli ferrari e sopratutto senza la striscia rossa.
Il coperchio in carbonio lo trovo molto affascinante.
Bello anche internamente, molto elegante il nero, ma sempre storpiato dal simbolo ferrari.
In ogni caso sempre meglio del nuovo Ferrari tutto rosso che mi sembra un PC della Clementoni

PS
Io non disprezzo la ferrari (anzi, sono un tifosissimo), ma un notebook dovrebbe essere un PC per professionisti, molto sobrio ed elegante.
Quel tipo di notebook lo consiglio sinceramente ai ragazzetti, magari quelli con la 206 e la punto con adesivo Nos e lucette blu.
Tutto questo rigorosamente IMHO, l'estetica rimarrà sempre qualcosa di soggettivo.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 16:42   #9
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Lo hai già mandato indietro per difetti?
Sarebbe stato molto più bello senza simboli ferrari e sopratutto senza la striscia rossa.
Il coperchio in carbonio lo trovo molto affascinante.
Bello anche internamente, molto elegante il nero, ma sempre storpiato dal simbolo ferrari.
In ogni caso sempre meglio del nuovo Ferrari tutto rosso che mi sembra un PC della Clementoni

PS
Io non disprezzo la ferrari (anzi, sono un tifosissimo), ma un notebook dovrebbe essere un PC per professionisti, molto sobrio ed elegante.
Quel tipo di notebook lo consiglio sinceramente ai ragazzetti, magari quelli con la 206 e la punto con adesivo Nos e lucette blu.
Tutto questo rigorosamente IMHO, l'estetica rimarrà sempre qualcosa di soggettivo.

quoto, ma a me piacciono troppo i led, le auto e soprattutto le moto modificate...hehehe
cmq non disprezzo di portarlo al lavoro, e all'uni dove stò facendo la specializzazione! e devo dire che tutto sommato stà piacendo quando lo vidi sull'articolo di hwupgrade non ho resistito e l'ho preso, anche per i portentosi test. ero in dubbio se prendere questo, il TM8104 oppure il Dell9300, ma alla fine ho fatto la scelta migliore IMHO.

No, non ho mai mandato quest'Acer in assistenza, ma altri note Acer che usiamo nella mia famiglia, e altri di amici (diciamo che mi occupo dei problemi dei pc di tutti quelli che conosco, :P a volte è una rottura ma non posso rifiutare), spesso hanno avuto bisogno dell'assistenza e non ho mai avuto problemi.
Old 24-08-2005, 20:55   #10
McVir
Senior Member

L'Avatar di McVir

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Quote:
A me piacciono i Toshiba!
(che strano)

Non ti posto immagini, ma se vuoi vedertene qualcuno ti fai il product tour sul sito, e così te li vedi da ogni angolazione.

Ciao.

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 00:38   #11
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Anche se un po' pacchiano .....

[img=http://img366.imageshack.us/img366/6435/deskside5ok.th.jpg]

Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 00:43   #12
solidsnake86
Member

L'Avatar di solidsnake86

raga vi prego ditemi dove posso comprare questo portatile XPS GEN 2 (nn compro online) ..................... è stupendo
Old 25-08-2005, 01:07   #13
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Quote:
raga vi prego ditemi dove posso comprare questo portatile XPS GEN 2 (nn compro online) ..................... è stupendo
Purtroppo in Italia nn e' stato commercializzato...cmq anche i note che la dell vende in Italia li devi ordinare direttamente a loro, nn li trovi nei negozi.
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 12:45   #14
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Makaku
bello...soprattutto lo sfondo!Mi dai un link per scaricarlo?
Cmq riguardo l'estetica anche secondo me il portatile dovrebbe avere un look professionale..insomma ve lo immaginate un manager di una azienda con un portatile con il logo ferrari e la banda rossa!??!? Io no! Peccato,unico neo di quel portatile che,per il resto, è al top un pò in tutto......
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 14:02   #15
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:
Originariamente inviato da samsamsam
bello...soprattutto lo sfondo!Mi dai un link per scaricarlo?
Cmq riguardo l'estetica anche secondo me il portatile dovrebbe avere un look professionale..insomma ve lo immaginate un manager di una azienda con un portatile con il logo ferrari e la banda rossa!??!? Io no! Peccato,unico neo di quel portatile che,per il resto, è al top un pò in tutto......
non sono molto concorde, ti dirò che ci vado al lavoro e all'università senza alcun problema, anzi, il ferrari piace tantissimo sia ai miei colleghi che ai miei professori!
Anch'io la prima volta che lo portai ebbi un po' di paura, ma alla fine è piaciuto moltissimo!
In un certo senso è come se fosse l'auto scusa, un manager si presenta colla bmw e un altro colla ferrari
se è sportivo è sportivo!
Old 25-08-2005, 14:53   #16
tass
Senior Member

L'Avatar di tass

Iscritto dal: Jan 2005
Se parliamo solo di estetica e non di prezzo (assurdo!!!) il più bello è sicuramente il qosmio g20 guardate qui e qui
tass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 15:04   #17
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
non sono molto concorde, ti dirò che ci vado al lavoro e all'università senza alcun problema, anzi, il ferrari piace tantissimo sia ai miei colleghi che ai miei professori!
Anch'io la prima volta che lo portai ebbi un po' di paura, ma alla fine è piaciuto moltissimo!
In un certo senso è come se fosse l'auto scusa, un manager si presenta colla bmw e un altro colla ferrari
se è sportivo è sportivo!
tu sei uno studente ma dimmi, ci vedresti un professore?Io proprio no!tieni conto che da me i prof sono dei Baroni(giurisprudenza a Palermo ) poi magari un giovane professore di economia magari è un altro discorso!
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
Old 25-08-2005, 15:08   #18
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:
Originariamente inviato da samsamsam
tu sei uno studente ma dimmi, ci vedresti un professore?Io proprio no!tieni conto che da me i prof sono dei Baroni(giurisprudenza a Palermo ) poi magari un giovane professore di economia magari è un altro discorso!
e a me il discorso è diverso, lavoro al CNR, dove ci sono fanatici di motori, ecc...quindi è una figata per loro, e molti selo sono comprato!
all'uni, faccio la specializzazione di ing.delle TLC, e anche lì i miei prof. amano molto questo design...certo i prof. di giurisprudenza non credo...! Preferirebbero un bel Cesare invece di quel cavallino rampante...
Old 25-08-2005, 19:19   #19
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
...certo i prof. di giurisprudenza non credo...! Preferirebbero un bel Cesare invece di quel cavallino rampante...

Old 25-08-2005, 19:50   #20
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Io trovo molto gradevoli esteticamente i Dell, Sony, Toshiba e IBM e un pò anche gli apple, in poche parole tutti tranne il mio
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian