|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
[auto] esistono marche che snobbate?
Ciao
Parlando con i miei amici, ne è uscito che alcuni snobbano alcune marche di auto (io in primis). Voi che marchi snobbate? Comincio io: - tutte le giapponesi / coreane / indiane / cinesi - tutte le francesi - quasi tutte le statunitensi e voi? ps Cerchiamo di vedere i gusti, e non criticare cio che dice qualcun altro anche se la pensa diverso da voi. vediamo che ne esce... Ciao
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io cerco di non disprezzare mai nessuna marca.. cerco di capire prima come è fatta l'auto prima di giudicare..
certo.. quando oramai è noto che qualche casa non sa fare le auto allora le snobbo quasi di defalt.. (tutte le americane o quasi, porsche, audi, vw, seat, skoda, e in generale tutte le marche sconosciute che producono auto sottocosto). invece apprezzo molto le auto particolari di marche sconosciute, che sono ottime auto.. ma purtroppo alcune peccano sull'affidabilità...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
tu le escludi praticamente tutte..
a me non piacciono esteticamente le citroen, non mi è mai piaciuto nessun modello fatto da questa casa da quando esiste. le americane mi piacerebbe giudicarle, mi piacciono gli aspirati benzina di grossa cilindrata, purtroppo qui visti i costi del carburante non se ne vedono. edit: rispondevo all'autore del topic |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Tutti i marchi prestigiosi...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Snobbare forse non è il termine + adatto ma non comprereri mai un'auto tedesca
(& derivati), pur riconoscendo che sono ottime macchine, in genere.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
dipende, cis ono auto belle indipendentemente dalle case, ma solitamente snobbo spagnole/francesi/americane/orientali in generale.. l'auto per me è italiana, tedesca o inglese.... (in primis)
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
cerco sempre prima di capire se la macchina che ho davanti è di qualità, come va, quali sono le opinioni di chi magari ne possiede già una
non snobbo nessuna casa a priori, anche perchè poi bisogna sempre fare dei confronti qualità/prezzo qui sul forum leggevo che molti snobbano le skoda, che in realtà come qualità sono superiori a moltissime auto in circolazione PS: azz leggo che qua le auto americane fanno proprio un successone, povera ford
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Ho una Jeep e quando/se la cambierò, prenderò un'altra Jeep
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
non snobbo alcuna marca, guardo il prodotto e valuto con i miei gusti
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Con tutta la simpatia (che tra l'altro non c'è) le Kia...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ehilà! quanti che snobbano le francesi!
io cmq ho sempre avuto renault e sempre comprerò renault, credo. in ogni caso snobbo quelle che costano tanto! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Sono poche però ce ne sono...
Kia SSang yong (quella del REXTON) Daewoo ISUZU Poi ce sono alcune che mi lasciano totalmente indifferente.... tipo la VW. CIAO Preciso che generalmente cerco di valutare la macchina per quel che è e non per il marchio. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
TATA
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Ma non è un marchio figo per cui |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Disprezzare i marchi non ha senso è roba da bambini, bisogna valutare ogni macchina presa singolarmente.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
noto con piacere (sono italiano) che in pochi "snobbano " le italiane...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo so, è vero ciò che dici, ma ogni volta che vedo passare uno in TATA (per fare un esempio) penso "che sfigato!". Non centra niente il prezzo di acquisto, ci tengo a sottolinearlo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.