|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
foot man 2006.....come si installa?????
scusate l' ignoranza........ ho appena reperito fm2006 ma sinceramente non ho ancora capito come si installa....... secondo me e' difettoso il dvd in quando non solo non fa l' autorun ma non ci sono file eseguibili all' interno.....
queste sono le cartelle presenti se esploro il dvd......in totale 8 cartella alchool cartella virtualcdhide file fm2006.linguaggio italian patch 2006 c 6.0.1 fm2006.mdf fm2006.mds football.manager.2006.alchool settare compatibilita nt5 che ne dite???????? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Compralo originale!
Mi dispiace ma non possiamo darti una mano coi giochi pirata. CIAO |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
Quote:
domanda da 1 euro ! L'hai scaricato dalla rete ?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma
|
no.........fonte originale........
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
![]() I file mdf e mds sono file immagine e alcohol la periferica virtuale, fai 2+2 e... |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Se è davvero originale perchè esiti a fartelo cambiare, oppure puoi contattare direttamente la Leader che lo distribuisce allo:
0332/874111 e chiedere come si installa. Oppure se vuoi fare il tosto contatta direttamente la Sega o la Sports Interactive: http://www.footballmanager.net/en/index.html ![]()
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.