|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
AIUTO! 11 invece di 54
ciao
ho una rete ad hoc con i seguenti dispositivi: -corega wlusb2gtst -d-link dwl-g122 sono entrambe chiavine usb wireless a 54. le connetto con due pc con win xp + service pack 2 il problema è che vanno a 11 e non a 54!! ho seguito tutte le guide che ho trovato sul forum, ho provato a cambiare i canali...niente...dice 11mbit ricezione eccellente si connette a 11 perchè non riesce a 54? come faccio? help.aiuto.haloa.thx
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
aiuto il problema è che lo streaming dei video è troppo basso e allora scattano! il mio muletto è attaccato alla tv e tramite wifi vorrei vedere i divx che ho sull'altro pc...ma a 11 scattano! aiuto
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Le reti "Ad Hoc" molto spesso sono limitate a 11 Mbps; dovresti dotarti di un Access Point se vuoi raggiungere velocità superiori.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
arr
ora capisco. grazie ma a 54 lo streaming dei video riesce?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi dispiace ma non sono un esperto del settore.
Ma non puoi copiarteli prima in locale e poi riprodurli ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sarebbe un'operazione troppo lunga...i film li ho sul computer principale...non voglio spostarli.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie matteos era quello che volevo sentirmi dire
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
prego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.