Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2005, 09:36   #1
daysleeper15
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
[Vercelli] Terratec Cinergy 400 Tv

Acquistata da CHL 21/11/03, garanzia in scadenza.
Ho tutto il kit originale compresa la confezione, la scheda è perfettamente funzionante e oltretutto l'ho usata veramente poco nonostante sia stata sempre installata nel pc.

Caratteristiche:
TV e VCR su PC

* Scheda PCI con sintonizzatore TV Stereo
* Ingresso Video Composito e S-Video
* In/Out audio
* Telecomando in dotazione
* Supporto S(VCD)-DVD-DivX
* Televideo, Scheduler, Timeshifting, Mosaico TV
* Supporto Snapshot "BMP, Jpeg"
* Include WinDVR 2 e TerraTec TVSoftware

Cinergy 400 TV è una scheda PCI con sintonizzatore TV stereo, in grado di acquisire e memorizzare alla massima risoluzione di 720x576, anche da sorgenti video analogiche esterne tramite l'ingresso RCA (Composito) o SVHS (S-Video) presenti sulla scheda.

Qualità televisiva superiore...
Il cuore della scheda, un Philps SAA 7134, supporta la digitalizzazione del video, mentre una funzione software permette di eliminare automaticamente l'interlacciamento delle immagini, in modo che non sia visibile il cosiddetto effetto “ seghettatura “,offrendo un immagine estremamente nitida, piacevolmente e riposante, sia per le trasmissioni televisive sia per i video provenienti da una periferica esterna

Connessioni in abbondanza…..
Per quanto riguarda le possibilità di connessione, la Cinergy si presenta molto flessibile: oltre alla classica presa coassiale per l'antenna TV, permette di collegare dispositivi esterni analogici “ VCR, videocamere, Decoder “ all'ingresso Video Composito o S-Video, oltre ai jack IN/OUT audio. Inoltre la Cinergy 400TV gestisce l'audio proveniente da TV via Bus PCI, per un ascolto limpido e senza delay.

Completa dotazione Software...
Con i driver video aggiornati per la tecnologia WDM Microsoft , Cinergy 400 TV supporta tutti i più comuni codec video come il DivX , che vi permette di minimizzare lo spazio necessario per archiviare i filmati sulla vostra unità disco o su CD semplicemente con alcuni clic del mouse. Inoltre è inclusa una versione completa di WinDVR di Intervideo, che oltre a registrare VCD, SVCD e DVD, vi permette di creare i vostri profili MPEG1/MPEG2. Cinque comode opzioni sono il Mosaico, il Televideo, lo Scheduler, Timeshifthing e Snapshot. Mosaico, permette di vedere in una sola schermata contemporaneamente tutti i canali memorizzati. Televideo, a differenza di quello del televisore, sfrutta una memoria cache per la bufferizzazione delle pagine testo, che potete passare in rassegna immediatamente e con alta velocità. Lo Scheduler serve per programmare le registrazioni TV. Timeshifting offre la funzione di mettere in pausa, ripetere o saltare gli intervalli pubblicitari durante la visione di programmi televisivi, senza interrompere una registrazione in corso. Snapshot, permette di catturare i singoli fotogrammi.

Rilassatevi...
Il telecomando fornito in dotazione è completamente configurabile, vi renderà possibile non solo il controllo del prodotto Cinergy 400TV, ma anche l'intero PC alla pressione di un tasto! Un software facile da usare vi renderà possibile la libera configurazione dei tasti, potendo così utilizzare qualsiasi applicazione che usate più di frequente.

E' ormai abbastanza difficile trovarla, nuova credo sia ormai non più distribuita, si trova solo come residuo di magazzino o nei mercatini ed in effetti è una buona scheda per esempio ha la staffa dorata, abbastanza rara in prodotti low-cost.
Su e-bay le quotazioni usato vanno dai 35 ai 45 euro esclusa spedizione (io l'ho pagata più di 70).

Non ho necessità assoluta di venderla per cui non considero offerte inferiori a quanto indicato, piuttosto me la tengo.
Chiedo serietà e pagamento anticipato ovviamente.
daysleeper15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 09:40   #2
principino1984
Senior Member

L'Avatar di principino1984

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
mi metto in coda...e controllo i prezzi
Old 09-11-2005, 15:07   #3
daysleeper15
Senior Member

up
Old 09-11-2005, 15:14   #4
principino1984
Senior Member

L'Avatar di principino1984

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
nn ho mica capito quanto la fai ...
Old 09-11-2005, 16:03   #5
daysleeper15
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da principino1984
nn ho mica capito quanto la fai ...
non meno di 35 esclusa spedizione, diciamo che con 45 si può concludere (in pvt ci sono già quasi).

ciao.
Old 11-11-2005, 14:15   #6
daysleeper15
Senior Member

uppete
Old 12-11-2005, 09:20   #7
obogsic
Senior Member

L'Avatar di obogsic

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=961969

scambi con qualcosa qui??
Magari con piccolo conguaglio...
Old 14-11-2005, 08:04   #8
daysleeper15
Senior Member

per principino:
se interessato fammi offerta oppure confermami rinuncia, la trattativa è in corso su altri forum, così so se tenerti aggiornato, fammi sapere.

per obogsic:
niente di interesse grazie, devo solo realizzare per compensare acquisto di nuova scheda tv digitale, se ti interessa fammi offerta.

ciao.
Old 14-11-2005, 21:42   #9
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
interessato a 45€ j+3 incluso

L'unica cosa è il pagamento... accetteresti il pagamento posticipato ?
Mi permetto giusto perchè ho qualche trattativa in + all'attivo.

Ciao!

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 08:19   #10
daysleeper15
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da franklyn
interessato a 45€ j+3 incluso

L'unica cosa è il pagamento... accetteresti il pagamento posticipato ?
Mi permetto giusto perchè ho qualche trattativa in + all'attivo.

Ciao!
capisco le riserve, peraltro io non ho niente da nascondere, la scheda è perfettamente funzionante e se fosse possibile te la farei provare.
però spesso quando mi sono fidato non sempre mi è andata bene...
io non ho trattative semplicemente perchè non ho mai avuto bisogno di vendere o acquistare nulla di usato, su questo purtroppo non posso aiutarti se lo consideri fondamentale.
nulla di personale ma la tua proposta la posso considerare solo se rimane l'ultima.
nel frattempo su altro forum sono arrivato a 43 (j+3 compresa = 8 euro) pagamento anticipato.
e per 2 euro, tu mi capisci...

comunque se è il caso se ne può parlare.
Old 15-11-2005, 12:38   #11
erfinestra
Senior Member

L'Avatar di erfinestra

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
In coda, ma devo controllare prima se ho uno slot pci libero
erfinestra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 23:08   #12
erfinestra
Senior Member

L'Avatar di erfinestra

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
Quote:
Originariamente inviato da erfinestra
In coda, ma devo controllare prima se ho uno slot pci libero
Ce l'ho ! Io offro 40€ spese comprese.
erfinestra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 23:17   #13
daysleeper15
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da erfinestra
Ce l'ho ! Io offro 40€ spese comprese.
siamo già a 43 spese comprese e pagamento anticipato (preferenziale) e 45 spese comprese pagamento posticipato (non gradito).
se ti interessa devi salire.

ciao.
Old 17-11-2005, 14:42   #14
daysleeper15
Senior Member

hey ragazzi qui tutto tace...
se non avete aggiornamenti domani mattina chiudo a 35 spedizione esclusa.

ultima chance...
Old 22-11-2005, 16:08   #15
daysleeper15
Senior Member

venduta.

chiudere.

ciao.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian