|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Riconoscimento Fonts
Allora, il succo è questo, ho uno scan di un'immagine e dovrei risalire a tutti i costi a quale sia PRECISAMENTE il fonts con cui è stata scritta.
Qualcuno ha qualche idea su come fare e/o dove chiedere? Ho letto il 3D in rilievo ma è un pò troppo dispersivo, non posso visitare 100 link per vedere dov'è magari l'informazione che mi serve ![]() ...ho pensato che qualcuno probabilmente ha già incontrato lo stesso problema e sa dove chiedere ![]() Grazie a Tutti Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ecco qui dove cercare:
http://www.myfonts.com/WhatTheFont/ Prima ti crei una piccola porzione del testo di cui vuoi conoscere il font (possibilmente un titolo, in modo che le lettere siano chiare e distinguibili), poi indichi in Local File dove è la tua immagine, infine Upload e ti appare la schermata di riconoscimento in cui "aiutare" il motore di ricerca a determinare il fonts da te cercato. Spero di esserti stato utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Però purtroppo non sono riuscito a trovare il font preciso ![]() Tutti quelli proposti erano MOLTO simili ma purtroppo non erano precisamente quello in questione ![]() Grazie comunque!!! Qualche altro sito simile a questo??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se può aiutare ecco il font!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Non so se ti sarà facile trovare il font giusto... buona ricerca... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Devi taroccare qualche risultato, ehhhh..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.