|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lamezia Terme
|
(Cz)Vendo Lg 8138
ciao
il cell è tenuto abbastanza bene è celeste e funziona perfettamente.... per il prezzo direi 80€ trattabili |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
Quote:
Finalmente ti sei rifatto vivo?!?! Prima mi mandi mp e poi sparisci?!?! Il tuo LG è sbloccato vero? Non si vendono cellulari 3 sbloccati... farò riferimento a chi di dovere! P.S.= Non ce l'ho con te ma non mi sei piaciuto affatto per come ti sei comportato in pvt con me, inoltre io ho sempre rispettato le regole del forum, e se posso aiutare i moderatori (specialmente un mio carissimo amico che ne fa parte) lo faccio a tutti i costi! Mi dispiace tanto, ma se vuoi campare su questo splendido forum devi: 1)Essere onesto; 2)Non prendere in giro la gente; 3)Mettere in chiaro realmente come stanno le cose; 4)Mettere in vendita oggetti solo se sei realmente intenzionato a venderli o scambiarli e assicurarti prima ancora che tu non vada contro le giustissime norme del regolamento! Moderatori scusatemi, ma avevo bisogno di sfogarmi con lui per come si è comportato con me, l'onestà è pur sempre l'onestà come la correttezza e tutti gli altri buoni principi sono assolutamente necessari per poter stare con gli altri, ma di sicuro voi lo sapete meglio di me. Ciao e grazie a tutti dell'attenzione.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lamezia Terme
|
ti chiedo scusa ma ho avuto seri problemi infatti come hai notato sono sparito....ovviamente sono disposto a riparare contattami in pm
P.S. tranky che mi hanno già sospeso per questo motivo allora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.