|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
problema terratec aureon 7.1 universe-chi la possiede?
salve ,ho aquistato la scheda audio terratec aureon 7.1 universe e dopo la formattazione del hd,e l'istallazione di windows xp (sp2) l'ho configurata e il windows mi dice che e' tutto ok
istallato il programma di sequenzer ''fl studio- fruityloop 5.0'' sto riscontrando numerosi problemi rispetto a prima che avevo una schda audio sound blaster audigy 2 . e cioe: - alcuni suoni che suonano lenti e in modo strano e sembra che il sistema si appesantisce subito - i midi il programma li apre ma non li suona - se voglio convertire in mp3 un loop me la consente se sgelgo 44.khz ,mentre se voglio farla a 192 o a 96 kz ,mi dice ''could not open mp3 encode streaming'' - se imposto un FX del mixer su un'uscita che non e' ne master e ne front ,i volumi si sentono bassisismi qualcuno mi saprebbe consigliare?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.