|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[Udine]Cartucce stampanti Canon
Vendo le seguenti cartucce originali Canon, in perfette condizioni, mai aperta neanche la scatola:
Vendo per 6€--->4,5€ l'una, 145€--->100€ il pacco completo, precedenza per consegna a mano e ordini multipli (non pogo vincoli sul numero di cartucce acquistate, ma mi riservo di non accettare ordini di una o due cartucce se non ne ho già smerciate una buona parte). In caso di acquisti multipli sono disponibile a trattare sul prezzo, tenete però presente che le cartucce sono tutte originali, quindi non venitemi a dire che si trovano quelle compatibili a 5 euro, lo so benissimo, (ovviamente se questo viola le regole del mercatino mandatemi un messaggio privato e vedrò di modificare l'offerta). La compatibilità è quella scritta sulla confezione delle cartucce, invito chi fosse interessato a verificare prima di fare la sua offerta che le cartucce siano effettivamente adatte alla sua stampante, non mi prendo nessuna responsabilità in caso di acquisti sbagliati.
You will die, mortal Ultima modifica di Levax : 24-11-2005 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
Quote:
se si ne prendo alcune
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Da quanto leggo sul sito Canon direi di no, ti consiglio di verificare sul manuale della stampante quali sono le cartucce compatibili.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Limata al prezzo, 4,50€ a cartuccia, 100€ il blocco.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.