|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
chiavetta nn riconosciuta , errato driver
ciao, volevo usare una chiavetta USB su un portatile dotato di windows 98 SE ..... ma nn avendo i driver integrati, mi ha chiesto di inserire un disco
(di cui la chiavetta nn possiede) del "cruzer mini" , il nome della chiavetta. ho scelto dalla lista delle periferiche "unità disco" sperando andasse bene... ovviamente nn funziona.. nn appare il driver aggiuntivo ![]() POi ho scoperto che i driver sono disponibili sul sito del produttore, ma adesso come faccio a togliere quelli vecchi?? nn so in "gestione periferiche" quale driver rimuovere. premetto che ho una sola porta USB, ma in precedenza ho gia installato altre periferiche. Ho provato a togliere i driver usb ma al riavvio mi reinstalla in automatico quelle parti e basta.. nn vedo piu la finestra con scritto "cruzer mini" come la prima volta... come posso risolvere ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dalle periferiche di sistema > aggiorna driver
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se rimuovo l'uniche 2 voci USB esse si ricreano al riavvio (senza peraltro chiedermi il cd di win98) ... e la chiave continua a nn esser riconosciuta provare a metter il driver... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora non ho capito...
Vediamo un po': quando inserisci la chiave, compare il riconoscimento del nuovo hardware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Però voleva il cd dei driver, che nn avevo. Allora ho scelto: "scelta manuale" -> unità disco lo so che era una cazzata ma visto che sono "unità removibili" magari andava bene lo stesso poi ora ho trovato i driver.. ma se la chiave ha gia i driver (sbagliati), e nn è rintracciabile in "gestione periferiche", come faccio?? provo a metterli lo stesso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma se i driver sono stati caricati, come fa a non esserci un dispositivo qualunque configurato?
Misteri di Win.... Non so più che dirti, a parte fare la solita trafila di "installazione nuovo hardware" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ora ho un altro problema... all avvio il mio portatile riporta la seguente schermata: funzione di prepare di tabella MODE completata funzione di select di tabella MODE completata Troppi parametri poi il caricamento di windows 98 SE avviene normalmente... ma devo preoccuparmi ?? penso che reinstallerò.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.