|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[Milano] Amd 2500 Xp + 2gb ram pc completo
Premessa, vorrei solo consegna a mano...
• Case: middle tower ATX con lato in plastica trasparente con ventola • Alimentatore: 550 W (praticamente nuovo) • Scheda Madre: GIGABYTE (in garanzia) Mem 2 x UDMA ATA133/100/66 Bus Master IDE ports, 2 x Serial ATA connectors, 2 x IEEE 1394 connectors ( supports 3 ports), 2 x USB 2.0 connectors (support 4 ports) • Processore: AMD XP 2500+ BARTON • Memoria: 4 x 512 MByte DDRAM 400 MHZ OEM • Hard Disk: 2 x 80 GByte EIDE 7200 rpm (Matrox) • Hard Disk: x 160 GByte SATA 7200 rpm + (Seagate) in garanzia con numero di serie contiguo • Scheda Video: Sapphire Radeon 9500 128mb • Scheda audio: On Board 5.1 • Floppy Disk Driver 1,44 MByte • DVD-RW: NEC velocità di scrittura 2x • Mouse: Logitech wheel optical mouse • Tastiera PS2 • Scheda TV Albatros Stereo (+FM) • Scheda Lacie con 3 porte Firewire 400 • Media Connect Bay CR-3300 della Trust (prende due porte USB+ FW400 dal retro per portarle sul fronte del case ed aggiunge un lettore di schede per fotocamere digitali) • Scheda di rete integrata + Scheda aggiuntiva Dlink 10/100 Il prezzo che chiedo è 550 euro. Vendo perchè passo a sistema superiore. Le condizioni sono ottime. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Se sei disposto ad eliminare alcuni componenti mi può interessare.
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
Quote:
cpu 2x512mb ddr 2 hd 80gb floppi mast.dvd scheda tv (link?)
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
Mi accodo anche io x lo smembramento...
E sono interessato ad altre parti diverse da DT854 ![]() Processore + mobo + logitech (mouse) + 1 banco di ram eventualmente + case e alimentatore Ps..vorrei cmq conoscere la garanzia residua degli oggetti in questione .. e la sigla della mobo gigabyte. Saluti.. A presto.. P.s.2 ... avrei urgenza di concludere....
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
che marca sono le ram'
sarei interessato a 2x512Mb consegna a mano. Ray
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao,
se decidi di smembrare mi metto in coda per: Hard Disk: x 160 GByte SATA 7200 rpm + (Seagate) in garanzia con numero di serie contiguo Hard Disk: 2 x 80 GByte EIDE 7200 rpm (Matrox) - anche uno soltanto se qualche altro utente è in coda prima di me per l'altro Valuto anche l'acquisto di: Scheda TV Albatros Stereo (+FM) Il tutto con scambio a mano a Milano Aspetto tue news Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Premetto che non avevo visto che volevi solo consegna a mano.
In ogni caso le parti che avrei voluto eliminare erano queste: Quote:
- HD 80 GB: _______ 35 x 2 = 70 euro - HD Seagate: ____ 60 x 2 = 120 euro - Scheda TV: _____________ 25 euro - Scheda Firewire: _________ 15 euro - Scheda D-Link: ___________ 5 euro ------------------------------------ Totale __________________ 235 euro In caso decidessi di spedire io ci sono. Eventualmente, se proprio non ti va di togliere così tanti pezzi, posso prendere qualcuno dei componenti che ho elencato. Ciao.
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 06-12-2005 alle 14:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Allora, vorrei non smembrare, purtroppo non ho il tempo di seguire l'andamento di una vendita articolata: al massimo volevo rivedere il prezzo qualora l'utente ciccilover volesse segnalarmi i pezzi che non gli interessano.
Risposta cmq cumulativa: le ram sono no brand (quindi di quelle economiche), il pc non era usato per scopi ludici quindi non avevo bisogno con urgenza di ram dalle prestazioni elevatissime. La mobo è la GA-7VT880 (comprata a giugno, scheda tecnica ) non di incredibili prestazioni ma regge benissimo il raid0 su i due sata (comprati a giugno) e i due eide da 80 (più vecchi di 1 anno e mezzo)... La macchina era usata egregiamente per far grafica pubblicitaria: la scheda video regge perfettamente due monitor. La scheda tv dovrebbe essere questa (è cambiata la scatola ma non le specifiche) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
in coda per questo
Hard Disk: x 160 GByte SATA 7200 rpm + (Seagate) in garanzia con numero di serie contiguo se smembri |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io ho già scritto quali sono i componenti che non vorrei. Se ci fai caso quelli che non prendo io li prende quasi tutti l'utente mspr, che è di Milano (quindi consegna a mano).
Eventualmente sono anche disposto a rivedere la valutazione. Insomma, se decidi di spedire un accordo lo troviamo ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano - 20131 (MI) Status:bollito Musica:rock
|
Ciao, come anticipato da mio fratello Carletto, sarei interessato al blocco con scambio a mano a Milano.
Ti confermo ed eventualmente ci possiamo accordare, entro domani. Tu in che zona sei? Io nord-est (piola-loreto).
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Mi accodo per il PC completo con ritiro a mano, ciao.
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() Però la zona è facile da raggiungere: se confermi ti spiego tutto. Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano - 20131 (MI) Status:bollito Musica:rock
|
Eccomi, ti confermo e ti mando una mail per i dettagli.
Ciao!
![]() |
#18 |
Member
|
Venduto a ilBenny questa mattina! Ottimo compratore
![]() Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.