|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(LU+SPED)Vendo Multi Component Vga Box + cavo component PS2
Come da oggetto vendo
Multi Component Vga Box + cavo componente PS2 VGA in component progressivo per collegare un monitor VGA ad una fonte component progressiva Entrata:Component Uscite:2 VGA Risoluzioni:480p, 720p, 1080i(High definition) Sincronismo:Separate H/V sync. Composite sync. Link per visualizzare una recensione http://www.everyeye.it/xbox/articolo.asp?id=225 Aggiungo cavo component PS2(di massima qualità) Sistema ideale per chi ha plasma e videoproiettori Può(se il gioco lo supporta)giocare in HD ![]() Vendo perchè ho venduto la PS2,e non mi serve più Il cavo e il Componente VGA non hanno la scatola. Il VGA ha manuale(in inglese) Per il cavo component non esisteva manuale prezzo 48 + s.s(6,50) euro
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
chiudere
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.