|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
help rete lan e modem
scusate se rompo ancora ma devo capire poi eventualmente abbandonerò se non riesco! pongo subito il mio problema ho aderito all'adsl di tele2 quella a 640 kb! non che sia lenta la navigazione in internet anche perchè rispetto a prima è migliorata molto ero abituato all'analogico! ma facendo dei test tramite il sito della intel ho notato che mi dà una navigazione che oscilla tra i 200 e i 400 kb a volte anche 50 o 100 in genere se scarico qualcosa si stabilizza sui 20 kb rispetto ai 4 dell'analogico! praticamente uso xp professional service pack2 ed utilizzo un modem trust 3100 adsl connessione usb ed ovviamente i relativi driver! leggendo i vari post ho notato che esiste un programma chiamato RasPPPoe che a suo dire dovrebbe migliorare le prestazioni della navigazione! ho provato a scaricarlo ed a installarlo tramite la rete lan (non la trovavo perchè era stata disabilitata da bios) come descritto nel sito http://www.puntoadsl.net/rasppp.html che mi avevate comunicato ma senza successo! non ho capito una cosa.... ma il modem che ho come faccio ad utilizzarlo se mi dice connessione creata tramite la scheda ethernet asustek insomma quella che mi rileva il pc etc etc...???? non riesco a capire dove sbaglio!!!! mi potrete illuminare????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.