|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ali senza PFC. Esiste ancora?
Ciao a tutti. mi si è bruciato l'ali in sign. e vorrei sostituirlo con un modello da almeno 500W in vista di futuri upgrade. Il mio problema è che possiedo un ups di tipo interactive (Microdowell b-box 100) che è incompatibile con gli ali con circuito PFC. Visto che vorrei continuare ad usarlo pensavo di prendere un buon ali ma senza PFC. Si trovano ancora o devo rassegnarmi a prepensionare il mio UPS?!?
Grazie anticipatamente per l'attenzione.
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() Ciao!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Comprane uno con PFC, e se non va, prepensiona l'UPS
Avere il PFC ti aumenta pure l'autonomia dell'UPS, e non ci sono motivi per cui non debba funzionare su alimentatori del genere Probabilmente è proprio l'alimentatore scadente che ti inibiva il suo utilizzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Grazie per le risposte e penso che prendero un buon ali mettendo in conto eventualmente di sostituire l'ups. Daltronde avevo intenzione di passare ad un buon 64bit l'anno prossimo e penso che non potrò proprio fare a meno di un buon ali. Ciao e grazie ancora
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.