|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Indecisione...?!?
Salve a tutti ragazzi!
Cercavo un lettore mp3 con un buon rapporto qualità prezzo. Ho trovato i Creative molto interessanti,tuttavia sono indeciso tra 3 modelli...ma soprattutto 2! Ecco i modelli sono i seguenti: Zen nano plus 1gb; muVo N200 e muVo V200. Quelli più o meno simili mi sembrano che siano lo zen nano plus e il muVo N200 ![]() Sono indeciso soprattutto tra questi 2 modelli: Zen nano Plus 1 gb e muVo N200 1 gb, voi cosa mi consigliate? il migliore trai due...magari anche perchè offre 1 cosa in più... Mi sembra che il muVo N200 abbia la presa usb incorporata mentre lo zen il cavetto...ma posso sbagliare! Datemi voi i consigli, a me sembrano simili! help! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
sono praticamente la stessa cosa scegli quello che ti piace di più o quello che costa meno!
![]() |
#3 |
Member
|
E invece tra questi due e il muVo V200 quale mi consigliate? come qualità e caratteristiche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho notato che lo Zen ha il laccio al collo mentre il MuVo no (neanche il foro ovviamente).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok grazie tante!
1 voto in più per lo zen! Chi altro ha notato qualcosa? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
cmq, spero che hai letto qualcosa al riguardo, il v200 e n2oo soffrono del famoso problema del sibilo, mentre il nano sembra essere il modello che ha risolto il problema
![]() |
#7 |
Member
|
Si si in effetti forse prendo il nano!
ma attendo un pò di notizie ancora...poi rpendo la decisione finale! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.